CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN? regia di Marc Lawrence

ilcannibale     6½ / 10  03/03/2010 16:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna fare un discorso prima di commentare: il voto è dovuto molto alle aspettative che ci sono su di un film. Prendiamo per esempio Invictus: film pompato e strapompato, il megacapolavoro di Clint Eastwood, Morgan Freeman nella sua migliore interpretazione etc etc, vai al cinema sicuro di vedere un capolavoro, e invece vedi un bel film, che sicuramente mi sarebbe piaciuto di più se tutta quelle aspettative non ci fossero state. Qui invece il caso completamente inverso: vado al cinema perchè non ho altro da fare visto che domenica mattina lavoro e non voglio far tardi, quindi opto per un film non impegnativo, da cui non mi aspetto niente, e che mi faccia perlomeno sorridere, e, difatti, esco dalla sala molto più contento rispetto alla sera prima, perchè mentre un film, seppur superiore, mi ha dato molto poco rispetto alle attese, questo film, mi ha dato molto più di quanto mi aspettassi...quindi penso che la sufficienza abbondante se la meriti.