TRA LE NUVOLE regia di Jason Reitman

Rand     7½ / 10  18/02/2010 12:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia tragicomica i reitman. Devo dire che l'originalità della storia lascia il segno,Clooney come sempre perfetto.Che stile che ha quell'uomo, Vera Farmiga, vista in departed anche non è male. La giovane ragazza rampante ha talento, certo bisognerà vedere in seguito quali interpretazioni darà. Comunque la storia di questo solitario tagliatore di teste che vola da solo, circondato da altri passeggeri ma non vuole una famiglia, è interessantemente atipica. L'uso delle carte fedeltà poi è a dir poco geniale, i discorsi sugli asiatici, il bagaglio tutto indirizzato alla massima efficienza , e alla rutine, che rende il tutto piacevole e sicuro.
Ottima sceneggiatura, le vedute degli aereoporti anche, buona colonna sonora. Degli attori ho già detto, c'è anche un cameo di uno già visto in una notte da leoni e del capo del giornale dove lavorava Peter Parker nei film di spiderman! Interessante la riflessione,

Comunque Reitman ha sicuramente talento nelle commedie tragicomiche, molto bravo nei dialoghi sempre perfettamente credibili, sinceramente però l'interpretazione di Geoge non mi sembra da oscar.
"indovina dopo due settimane ho ****** di nuovo" Jason Bateman impareggiabile!
Cult