caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TRA LE NUVOLE regia di Jason Reitman

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
benzo24     3½ / 10  08/02/2010 13:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il potere buonista progressista e radical-chic hollywoodiano è riuscito a far candidare film, regista e attori all'oscar. c'è da chiedersi come sia caduto in basso il cinema americano, se si permette a un film come questo di concorrere ai premi più prestigiosi dell'anno. Up in the air è un film noioso, superficiale, furbetto che non ha niente da dire (costanti queste che sono vere caratteristiche della filmografia di reitman) si cerca di trattare un tema importante come quello della crisi economica e si finisce per fare una pagliacciata condita di adulterio, pianti isterici e banalità a buon mercato....
LilyMary  15/02/2010 12:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daccordissimo!
E'davvero ipocrita; una disgrazia come la crisi è trattata come una parentesi di macchiette piagnucolose a contorno di una stupida storia di adulterio.
Come se la crisi sia questo.
Solo due sentimenti messi lì a sistemare tutto, e tutto va bene.
Dei mutui, le spese, e le rate si fa solo un accenno.
E la retorica del matrimonio e del copilota?
E la banalità dell'immagine della famiglia???
E poi l'ipocrisia dei disoccupati che dicono che se non avessero la famiglia non ce la farebbero e che solo la famiglia gli da forza?!Scusa...IN CHE MONDO???
Quando vengono a mancare i soldini anche LA FAMIGLIA VA A PUT.NE!Altrochè forza!Altrochè Raptus, quando si parla degli omicidi in famiglia. E'disperazione data da una vita impossibile. Ed è un criminale chi specula in questo modo su questa disgrazia.
Ciao!
benzo24  15/02/2010 13:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo è un film che ha già vinto e vincerà altri premi, perchè è un film figlio del sistema, è un film fatto per instupidire la gente, per non farla pensare.
calso  31/08/2010 17:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante è che ci sia qualcuno che pensi come voi...bah...che affermazioni che fate a volte...film figlio del sistema?instupidire la gente?
benzo24  31/08/2010 18:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa triste è che c'è gente come te che magari pensa che sto filmetto possa insegnare qualcosa. bah...