TRA LE NUVOLE regia di Jason Reitman

bongha     5 / 10  26/01/2010 20:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vogliamo scherzare!! 3/4 del film sono semplicemente deprimenti, ero a vederlo al medusa cinema di Livorno e ho visto decine di persone (non erano ragazzini) andare via prima della fine, sulla finale recupera qualcosa ma niente di trascendentale.
Clooney sarà anche bello ma come attore non ha molto da dire.
Mama-kin  29/01/2010 00:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì oh... e t'eri a Livorno a vederlo eh... non all'accademia del cinema di Losanna
bongha  30/01/2010 14:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uguale, non sono molti i film dove la gente va via
simonssj  30/01/2010 15:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è spesso questa "moda" di indicare la gente che se ne va dalla sala (di cui francamente non gliene frega niente a nessuno) per "rafforzare" le proprie idee negative su di un film...cercate di fare un'analisi onesta, obiettiva e anche distruttiva se volete, ma PERSONALE!! questo continuo riferimento a chi si alza e se ne va è una cosa...un pò fastidiosa
bongha  30/01/2010 15:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente mi danno fastidio anche a me
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  06/02/2010 08:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente a me è proprio il finale che ha deluso un po', perché per tutto il film lui è felice sembra che abbia trovato la chiave perfetta per stare bene, sul finale sembra che gli resti un dubbio: ormai è cambiato in qualcosa e non si torna piu' indietro.