SOUTH PARK: IMAGINATIONLAND regia di Trey Parker

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     10 / 10  21/10/2009 21:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezionale esempio di ironia colta e puntuale, lapidaria e definitiva.
Flavietta2  09/11/2009 21:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
South park è una forza della natura sempre e comunque.
anthony  23/10/2009 15:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' singolare vedere che quando devi menar mazzate sui film che non ti sono piaciuti...ci allieti con ben scritti panegirici...

..faresti bene a farlo anche con quelli di tuo gradimento..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/10/2009 19:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', entoni, quando un voto si discosta dalla media in genere motivo sempre coi lunghi panegirici di cui sopra.
Comunque scrivo quando sento di farlo, altrimenti liquido con due parole che per me voglion dire tanto.
Se vuoi posso farlo anche per south park, non c'è problema... rischierei solo di ripetermi, visto che ho già scritto in breve sull'altro film.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  21/10/2009 21:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sembra di stare un pochino esagerando???
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/10/2009 21:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/10/2009 19:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bha.....
non ti quoto:D