HOT SHOTS regia di Jim Abrahams

inferiore     7 / 10  08/06/2009 20:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra bella commedia demenziale diretta da Abrahams, con un Charlie Sheen al top della forma e con un indimenticabile Lloyd Bridges che da vita ad un personaggio divertentissimo, l'ammiraglio Benson.
Non vi farà mai fare grossissime risate ma più di un sorriso ve lo strapperà sicuramente. A tratti un pochino infantile ma comunque sempre godibile.

''Dunque, il nostro obiettivo è distruggere le industrie di armi nucleari a “Pallapezzcorca”. L’industria comincia a produrre fra dodici ore ed è superdifesa. Se avete problemi a colpire l’obiettivo qui, i bersagli secondari sono quo e qua: una fabbrica di fisarmoniche e una scuola di mimo…
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 20:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- *fischio*.. Bello..
- ..Sì, mi piace stare in forma. Grazie.
[...]
- Non sono mai riuscito a trovare tempo per l'amore, è troppo faticoso. È un'ancora che può far affogare un uomo. Inoltre ho il cielo, l'odore dello scarico dell'aereo, la mia moto.
- Un solitario?
- Grazie, non gioco a carte.