HOT SHOTS regia di Jim Abrahams

elmoro87     8½ / 10  14/09/2008 14:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che spettacolo! è talmente boiata che ho riso a squarciagola per tutta la durata... molto molto divertente!!! grandissime trovate e cavolate a ripetizione senza sosta... film precursore di tutti gli atri film di oggi pieni di immani *******!!!

non si può non vedere!
Invia una mail all'autore del commento wega  14/09/2008 15:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questa ******* me la definisci superiore a "2001".
elmoro87  14/09/2008 15:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè definisci 2001 un film comico? io valuto in base ai generi perchè sarebbe impossibile trovare un metro unico per tutti.... è ovvio che un 8 ad un horror non è la stessa cosa di un 8 ad un comico no? e questo non lo dico perchè do diversi pesi ai generi... i voti valgono equamente, ma i parametri di valutazione sono diversi...

questo film è riuscito pienamente nel suo intento... 2001 no (a mio modestissimo parere eh?)
Invia una mail all'autore del commento wega  05/10/2008 20:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennò basta con 'sti paragoni che non dovrebbero avere senso...esiste una classifica generale, non per generi, se ad un film dai 4 e a uno 8, anche se di generi diversi è chiaro che il secondo lo ritieni superiore al primo.
elmoro87  05/10/2008 20:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, posso farti una domanda? posso votare come cavolo pare a me?