HOT SHOTS regia di Jim Abrahams

wega     1 / 10  05/09/2007 20:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
****** unica ma meglio del 2..
eh già l'ho cmq visto...
non capisco come si possa dare dei 10 a questo film
Gatsu  22/01/2009 03:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 a questo film?? poi dici a me alla corazzata...
Invia una mail all'autore del commento wega  22/01/2009 09:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta dai, lasciamo perdere a questo punto.
Gatsu  22/01/2009 19:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con quel "a questo punto" spicca una punta di superbia.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/01/2009 12:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, scusami per la giornataccia. Però, non si può mettere sullo stesso piano il capolavoro di uno dei più importanti cineasti della storia del cinema che con "La Passione di Giovanna d' Arco" di Dreyer è l' altro capolavoro dell' espressionismo, regolarmente tra i 5 film più importanti di tutti i tempi, decisivo per il cinema russo e che ha influenzato tutti gli altri continenti; e "H-o-t-s-h-o-t-s"?! Jim Abrahams e Sergej M. Ejzenstejn?! Scusami ma è una vera e propria bestemmia.
Gatsu  23/01/2009 14:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono daccordo, nel senso che non si possono mettere sullo stesso piano, è proprio il paragone che non dovremmo fare. Solo che se preso in un certo modo Hot Shots ha il suo fascino singolare, e anche se non è considerato, è non lo è di fatto un capolavoro, è comunque un altro tipo di film che marcia su un'ironia moderna e che vedi tranquillamente senza dover pensare che è un offesa al cinema. Ma ho capito che vuoi dire, forse ho esagerato un pò sulla corazzata..;)
Invia una mail all'autore del commento wega  23/01/2009 21:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok dai, però io preferisco "Palle in Canna", lo dico sempre. Quello sì che mi faceva ridere, adesso non più tanto, ma una volta lo guardavo continuamente, tant' è che l' ho ordinai per Internet non tanti mesi fa. Ciao alla prossima.
genzo24  24/03/2008 06:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON CI CREDO!come fai a non comprendere TOPPER HARLEY!
Invia una mail all'autore del commento emans  08/10/2007 17:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che io non capisco come si possa dare "1" a questo film...
Jackass89  07/02/2008 03:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa ke io la penso cm emans...
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2008 10:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa piacere.