LA CASA DEGLI SPIRITI regia di Bille August

regista     10 / 10  18/02/2006 23:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vi odio un film capolavoro come questo come possa avere 5,9 gli attori sono bravissimi,la regia è bellissima la storia è bellissima,la sceneggiatura è spettacolare cosa volete di più è molto bello come novecento di bernando bertolucci svegliatevi,non capite niente del cinema
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/08/2006 00:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche tu ci capisci molto, guarda. E' universalmente riconosciuto come un film pessimo, ridondante e kitsch, e il romanzo al confronto è un vero capolavoro
francuccio  16/09/2006 17:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi paragonare bertolucci a questo film. il tuo è un affronto bello e buono. novecento è considerato un capolavoro universale. un consiglio. piuttosto leggiti il libro della allende e capirai come in confronto questo film sembri un obrobrio. se invece l'ho hai letto allora si vede che ne capisci proprio poco