GLI ALTRI, GLI ALTRI... E NOI regia di Maurizio Di Lorenzo

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     6 / 10  17/10/2009 22:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà il secondo film di Maurizio Arena come regista (dopo il modesto ma divertente "Il principe fusto") non mi è dispiaciuto affatto: le intenzioni sociali del film sono lodevoli, forse manca una sana dose di coraggio.
Tuttavia l'epilogo finale, tardivamente "rubato" a una visione fuori tempo massimo del neorealismo, lascia davvero l'amaro in bocca.
Poteva essere migliore, ma le intenzioni sono lodevoli
polarsun  19/09/2012 01:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah e ne parli così candidamente sig. kowalsky =)

sto cercando disperatamente 3 titoli tra cui questo del duo Franco&Ciccio, sono film dati per introvabili e scomparsi e che qualcuno commenti uno di questi film è già una cosa eccezionale, mi saprebbe aiutare a trovare il modo di vedere "Gli altri, gli altri e noi" o il suo commento si riferisce a una visione di qualche decennio fa?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/09/2012 13:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sempre, caro, il grande ruolo la fa la tv... più volte ho visto questo film sul piccolo schermo. Resta un mistero per cui tanti film trasmessi in tv non dico frequentemente ma talvolta non hanno alcuna traccia altrove