WRONG TURN 3 - SVOLTA MORTALE regia di Declan O'Brien

dubitas     4½ / 10  09/12/2012 20:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wrong turn 3 è il terzo episodio della tanto seguita (a quanto pare!) saga americana.
Questo film mette in scena un gran quantità di sangue che gli amanti dello splatter potranno sicuramente apprezzare,ma dal punto di vista tecnico è debolissimo.
La sceneggiatura è ridicola (i dialoghi non si possono sentire per quanto pacchiani,gli attori sono uno peggio di un altro) e il regista non si è preoccupato minimamente di dare uno spessore ai personaggi protagonisti,relegandoli così a un ruolo.Certo, qualche colpo di scena c'è (soprattutto nella parte finale),ma per il resto il film non si distingue tanto dalla miriade di horror dell'ultimo decennio : banale e scontato fino all'ultimo.
Però facendo un confronto con gli altri, Wrong turn 3 è pure peggio in quanto è quello con meno dose di tensione, che fa ridere di meno e ti coinvolge pochissimo (e doveva essere un film di intrattenimento?).
In conclusione si può guardare,però ve lo sconsiglio : troverete più difetti che pregi e alla fine rimarrete con l'amaro in bocca di sicuro.
Probabilmente guarderò Wrong turn 5 in modo da avere una visione completa da saga!
Per ora quel che ho visto mi basta e avanza!