DOGFIGHT- UNA STORIA D'AMORE regia di Nancy Savoca

pier91     8½ / 10  19/10/2009 22:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille di averlo inserito. Un film praticamente introvabile, una piccola gemma dimenticata. La storia, romantica ma senza sentimentalismi, è vivificata da due ottimi protagonisti. Da riscoprire assolutamente
atticus  19/10/2009 22:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, scusa ma è una vita che cerco questo film! Hai qualche suggerimento da darmi? Ricordo che venne trasmesso tanti anni fa di notte su raitre ma la registrazione mi andò male, poi venne annunciata una programmazione su la7 che in realtà non avvenne mai... Posso chiederti anche come si fa a richiedere l'inserimento di un film nel sito? Grazie!
pier91  19/10/2009 22:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film l'ho trovato solo in inglese (lo trovi diviso in parti anche su youtube) e navigando in internet sono riuscita a trovare l'intero copione, sempre in inglese. L'ho visto così: guardavo la scena, ascoltavo le battute e seguivo sul copione se non riuscivo ad afferrare qualche parola. Purtroppo la versione italiana è uscita soltanto in vhs e come hai detto tu viene trasmessa a ore impossibili in tv. Per la richiesta di inserimento devi andare su forum- suggerimenti- richiesta di inserimento e posti un nuovo messaggio
atticus  19/10/2009 23:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie davvero per questa dritta sul copione! Lo cercherò con cura, anche perchè la versione in inglese già è in mio possesso ma non riesco a seguirla senza nessun tipo di sottotitolo...vederlo senza capirci nulla non ha senso. Proverò anche a richiedere l'inserimento di film con la procedura che mi hai detto, spero di farcela! Grazie alla prossima! Buone visioni. Atticus.