OF FREAKS AND MEN regia di Aleksej Balabanov

Danae77     9 / 10  02/11/2015 19:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA PUNIZIONE DI UN PECCATO. UN AUTENTICO DRAMMA DI VITA. Il ritratto di chi è mostro dentro e vive catturando il ritratto di chi, la natura, ha reso diverso, nel corpo e nell'istinto. Legami segreti, legami obbligati, in pugno ad un sorriso che teme ed uno sguardo assente. Scheletri negli armadi, scheletri nelle camere oscure, teatro d'ingresso di vecchie comparse, inconsapevolmente complici di un gioco perverso...immortalato e girato dalla modernità dell'epoca. Mariti devoti, cieche mogli, rapite dall'erotismo osceno di mangiafuoco. Padri abbagliati da gentili forme modellatrici e assassine. Figli, creature inossidabilmente legate e deviate dai vizi dell'anima persa. Ingannati, umiliati, prestati all'intimo gaudio di un pubblico marcio. Grazie deturpate. Addii, di un viaggio bugiardo, prigionieri di un aguzzino dalla forma poliedrica. Uomo, Bacco e amore malsano. Dolorosa separazione, di una metà presa dall'io dipendente. I due poli orizzontali nel mondo salutati dal fischio del treno e lo sbuffo di caldaie di carboni ardenti.