SOUTH PARK regia di Trey Parker

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     9 / 10  29/10/2004 08:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale spazzatura, i cartoni non devono essere tutti alla disney e roger rabbit, non sono solo per gli under 12 (altrimenti non esisterebbero neanche i Simpson).
Questo film ne è un geniale e caustico esempio, fa morire dal ridere ma è una cattiveria sana e non eccessiva come dice qualcuno, eccezionale l'operazione "Scudo Umano".
Guardatelo senza pregiudizi e cercate di vedere anche "Team America", il prossimo film animato dagli stessi autori.
dragonfly  31/10/2004 23:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, forse hai ragione, ho avuto un momento di raptus nevrotico... Il film non merita 1, ma a volte ci sono film che si odiano al massimo e si perde la ragione.. ho avuto un momento da dottor Jekyll e Mr.Hyde. Ma, in fondo, vedo che capitano anche a te queste cose tipo l'1 a Matrix, in cui fanno commenti molto riduttivi. Saluti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/11/2004 17:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho votato 1 a matrix, mi sembra di aver dato 7.
dragonfly  02/11/2004 14:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ho capito qual'è stato il guaio. Controlla, mi sembra tu abbia votato Matrix confondendolo con Matrix 2 (infatti dici nel tuo commento "non avevo trovato particolarmente originale neanche il primo). E' a pagina 6. Probabilmente il sette l'hai dato a Matrix revolutions...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/11/2004 15:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, forse è successo qualcosa del genere, comunque ha molti voti, cambia poco!
dragonfly  22/11/2004 18:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rinnego lotí, rivisto oggi senza pregiudizi gli darei un 7.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 16:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento!
mi stupiva non ne avessi colto il lato dissacrante, sarà stupido quanto vuoi ma fa veramente ridere.
Vai a vedere il trailer del loro prossimo film con le marionette:

e dimmi che ne pensi!
Avevo anche aperto un post sul forum man non mi hanno ******...
dragonfly  26/11/2004 12:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazzesca la marionetta di Michael Moore!!!
Vedi, questi film non possono essere visti senza pregiudizi, vengono subito sputt.anati appena escono (per quanto riguarda Team America vedi l'invito al viaggio in Iraq di Sean Penn ai registi). Comunque il divertimento è assicurato. Poi appena esce lo commentiamo. Saluti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/11/2004 11:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che ti spiega + cose un film così di 1000 telegiornali...
aspettiamo i commenti!
;-)
Invia una mail all'autore del commento pirindonga  04/12/2004 18:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bien pensado compañero