ALZA LA TESTA (2008) regia di Piero Ricca

bulldog     7 / 10  17/10/2009 11:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi non lo conoscesse Piero Ricca è un Beppe Grillo molto più incazzato e giustizialsita a livelli utopici.
Un disturbatore del quieto vivere come lui si definisce.

Il documentario mostra tutta una serie di filmati(facilmente visibili su youtube da sempre) tra cui anche alcuni inediti in cui si portano in primo piano i casi di Geronzi,il conflitto di interessi del cavaliere,i casi Andreotti, Dell’Utri,Previti e Cuffaro, il G8 ,la corruzzione in Mondadori,la questione Unipol-Bnl, e la cattiva informazione in generale partendo dallo storico incontro con quell'omuncolo di E.Fede che arrivò a sputare addosso ai provocatori(il tutto ovviamente censurato dalla trasmissione lecca**** striscia la notizia).
Il dvd è accompagnato da un libro che non penso mai leggerò che credo tratti le stesse tematiche del dvd.
Per chi non fosse interessato,consiglio perlomeno di andarsi a vedere su youtube i 2 incontri più famosi,ovvero quello con il lama Fede e con Sgarbi a Milano.
bulldog  06/10/2011 18:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rettifica voto 1, immondizia.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/10/2011 18:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah...Hai cambiato di poco.
bulldog  06/10/2011 20:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricca è l'esatto prototipo dell' ammuffito retaggio di una cultura intellettuale distorta che ha contributo all'affossamento di questo paese dal dopoguerra in poi.

Non so davvero che edu-castrazione io abbia avuto per aver potuto anche solo citare positivamente personaggi simili.
Vabè, l'importante è rendersene conto.