THE END OF EVANGELION regia di Hideaki Anno

Alessio     9 / 10  07/10/2004 14:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente evangelion in un lungometraggio.Non mi è mai piaciuto il finale della serie dove tutto è visto come un sogno che banalizza quel che era stato narrato prima.A causa di ciò i fans jappo si sono incazzati ed ecco che si è messa una pezza con questo film per sostituire la conclusione della prima serie. da vedere subito,
Invia una mail all'autore del commento cash  07/10/2004 16:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, non è che fosse proprio un sogno.
Alessio  07/10/2004 17:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piace evangelion però la cosa che imputo alla serie è di essere stata un po troppo introspettiva e difficile da seguire. Sul genere robottoni o simili sarà forse perche sono legato di piu a quelli più immediati ,dove c'e piu azione diciamo. quando vedevo le sequenze in cui shingji sprofondava nel suo inconscio e si chiedeva chi sono io chi sono io ecc, mi sembrava rallentasse l'azione nel suo insieme.
comunque è solo soggetiva la cosa ,valida solo per me.
grande serie comunque.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 12:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuta molto anche la fine "convenzionale", girata così in realtà per mancanza di fondi. ma converrai che evangelion non è una serie di robottoni; non sono nemmeno robot...
JoJo  07/10/2004 22:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me invece il finale della serie era ottimo.
Poi ci hanno infilato a furor di popolo Death & Rebirth e dopo questo The End Of... Bello è bello, però rispetto alla serie (magnifica) mi ha un po' deluso.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 12:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, la fine è praticamente la stessa; e le ultime sequenze (terrificanti, secondo me) sono da antologia