caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I 13 SPETTRI regia di Steve Beck

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
wuwazz     3 / 10  03/04/2005 19:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è un solo modo per commentare questo film a mio avviso, ed è il seguente.
nel trailer mentre si susseguono immagini piuttosto insensate c'è una voce narrante che dice (testuali parole): "cosa c'è di più spaventoso di uno spettro?...... 13 spettri!" ("ovviamente" aggiungerei, se mi è concesso....).
Mi immagino la scena: Mentre si teneva una delle solite riunioni di produttori per parlare di questo film, era presente anche un gruppo di pubblicitari che si stavano corrodendo il cervello nel tentativo di trovare una frase ad effetto per il trailer.Ovviamente era così difficile trovare un discorso da fare nel trailer su questo film, erano tutti nel più buiosilenzio...Ma ad un tratto Nel silenzio più assoluto e lo smarrimento completo di produttori, cani, hostess e chiunque fosse presente lì per sbaglio, un uomo si alza e dice: "......cosa c'è di più pauroso di uno spettro?.... 13 spettri!".
Io non pretendo di capire come abbia fatto un essere umano a concepire qualcosa di così "sofisticato"... Ciò che più mi spaventa è che dopo aver sentito ciò (a rigor di logica) il mega capodirettore-trailer guarda il "genio" e dice qualcosa del tipo:"GENIALE....QUESTO è QUELLO CHE CI VUOLE!"
Io non butto mai via niente, ho visto film anche molto più indicibili di questo, lo ammetto, ma ogni volta che ripenso a questo film davvero rimango a bocca aperta.

Lo raccomando a chi ha voglia di buttare soldi nel tombino