THE HILLS RUN RED - LE COLLINE SANGUINANO regia di Dave Parker

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9 / 10  30/12/2009 19:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non ci si può lamentare no. Probabilmente starò esagerando sull'onda di un entusiasmo francamente inaspettato, ma ho trovato quest'horror coi controc*zzi. Merce rara oggigiorno. Sono anche un po' di parte perché la ricerca di un film maledetto è un soggetto che mi affascina da morire, e qui, per me, è sviluppato in maniera estremamente fluida e coinvolgente. Un ritmo che non cala mai e si mantiene sempre su alti livelli, ottimi e furbi gli appunti sulle varie minchiate dei vari film di cui fa parte anche questo.
Meraviglioso il finale oltre la prima manciata dei titoli di coda.
Spero non lo doppino da schifo come solo gli italiani sanno fare.

The Gaunt  30/12/2009 19:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno dato questo film in inglese con sub spagnoli incorporati. Che tu sappia sono reperibili sub ita?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/12/2009 19:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se te lo procuri senza, te li posso dare io.
pinhead88  30/12/2009 19:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove si trova questo?emule non mi funziona più :(
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/12/2009 19:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti garantisco il risultato al 100%, ma prova con questi

Una volta scaricati tutti, estrando dai tre archivi i files dentro la stessa cartella, dovresti ottenere il film intero.
Se ci sono problemi di sorta fammi sapere, magari in pm, così leggo con più tempestività.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/12/2009 19:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
estraendo*
pinhead88  30/12/2009 19:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,ci provo.poi in caso ti faccio sapere.thanks :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/12/2009 20:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi dovesse leggere sappia che in questo momento il terzo file è (temporaneamente, ma chi lo sa con certezza) non disponibile, quindi dovrà pensare ad altre fonti.