THE HILLS RUN RED - LE COLLINE SANGUINANO regia di Dave Parker

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     6½ / 10  16/10/2009 13:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio non mi stava convincendo molto, anche perchè per un'ora non succede praticamente nulla (e il film dura 1h e 25), poi si riprende con un bel finale potente e che mi ha ricordato Deliria di Soavi (potrebbe non essere un caso visto che nel film compare una locandina italiana di "le colline sanguinano"). Da apprezzare anche il villain, "baby-face", che in un paio di inquadrature buca letteralmente lo schermo e un sub-plot abbastanza originale che si sposta dal solito slasher. Peccato per quell'ora vuota e per una debole caratterizzazione dei personaggi, poteva uscirne qualcosa di più incisivo.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  17/10/2009 13:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto una caxxata, non è verso che per un'ora non succde niente, ho confuso questo film con l'orrendo staunton hill di cameron romero. sorry
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/11/2009 11:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti,stavo già per risponderti.
però il resto del commento è per questo film,no?
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  03/12/2009 22:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisì, il resto si.