IL COLORE VIOLA regia di Steven Spielberg

bulldog     1 / 10  09/05/2012 09:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo l'avevo dimenticato, eccolo lì Spielberg, il cazz.one dei cazz.oni, l'apoteosi della mediocrità.
La tirannia delle plebi lo ha da tempo eletto "grande regista", e devo dire che se l' è nettamente meritato col suo cinema fuorviante, fraudolento e di propaganda.

Il Colore Viola è esattamente sulla stessa linea dei ributtanti Schinder's list, Salvate il Soldato Ryan ecc ecc.
Qui ci si serve della W.Goldberg(bravissima attrice) per produrre l'ennesimo film subdolo su questioni razziali di facile presa.
Il film è costruito nella solita maniera, trametta banale con tematiche scelte a tavolino per commuovere l'obeso spettatore mondialista.
Musichette e regia a totale servizio dell'emotività vanno infine a comporre il solito prodottino profumato.

E le masse stan lì a frignare e commuoversi, si divorano tutto senza protestare, "gli si potrebbe anche dare un bel barattolo di merd.a per 2000Lire, e senza esitare un momento sarebbero pronte a scannarsi per quel divertimento".

Di film del genere ne son stati fatti a bizzeffe, ma la classe che ha Spielberg nel mostrare il suo mascherato viscidume non ha assolutamente eguali.
Insomma una mattonata sulle palle di 2.30h dello Spielbergone democratico.

Solo per persone per bene.
Matteoxr6  20/09/2013 22:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io condivido i difetti di Spielberg che poi riversa in molti suoi film.
Dare questo voto però è da frignoni, oltre che da persone poco serie.

La critica, sia positiva che negativa, è tale quando si dimostra costruttiva e obiettiva. Esattamente l'opposto di ciò che hai fatto.
andreapau  24/05/2012 11:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno io sono un grande amante di Spielberg ma nella tua stroncatura colgo un chè di ideologico.
Non capisco cosa tu intenda per "film subdolo su questioni razziali di facile presa", "trametta banale con tematiche scelte a tavolino", "...ributtanti Schinder's list".
Su cosa, precisamante, le "masse" dovrebbero protestare?

bulldog  23/06/2012 15:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stiam parlando di Spielberg, ogni altra parola spesa è superflua.
ferzbox  16/02/2013 18:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprese le tue ....anzi sopratutto...