TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

bowtie     8 / 10  05/11/2015 23:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Veramente un film eccellente... Sarebbe stato Il migliore della saga se, come nel libro, veniva spiegato il vero motivo per cui Bella sceglie Edward. Un motivo più intenso e profondo. Proprio come il sole che trapelando da dietro le nuvole le sconfigge ma nulla può contro un'eclisse. I sentimenti dei ragazzi coinvolti in questo triangolo vengono molto banalizzati rispetto all'intensità del romanzo.Bella sembra una giovane ragazza che pur felicemente fidanzata ha una improvvisa e passeggera turba ormonale per il belloccio di turno tutto muscoli e passione. Peccato che non hanno saputo rendere appieno le emozioni, i significati, i tormenti e le lacerazioni dell'anima dei protoganisti Ad ogni modo ho molto apprezzato che finalmente è stato concesso più spazio agli altri personaggi oltre al trio amoroso. Jasper nei precedenti film avrà avuto si o no una ventina di battute... in questo film invece ha avuto una parte molto ampia, e di questo non posso che esser felice dato che lui e alice sono i miei preferiti.