TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

faluggi     6 / 10  30/08/2011 03:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravi bravi, date 1-2-3-4 a questo film sufficiente e accettabile e poi (sti grandi espertoni!) date 7-8-9-10 a Transformers e ai ******ni di Nolan senza nè arte nè parte.

Ma dategli una camicetta a Jacob è imbarazzante con quei pettorali, sembra un botolo, come minimo lo hanno pompato di integratori.
speXia  09/09/2011 02:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,indimenticabile l'8 a Steohen King's Shining,in cui hai definito Kubrik un plebeo! Te l'ho già detto una volta,ma lo ripeto,levati immediatamente da sto sito!
faluggi  09/09/2011 02:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì e lo rifarei di nuovo ahahahah!

Comunque Nolan non mi piace perchè è un regista penoso ma bravo a metterla nel c**o agli intellettualoidi. L'unico film suo che ho apprezzato è Inception, ma il resto è tutta fuffa.
Mic Hey  05/10/2011 01:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti.. credo di aver intuito che codesta creatura.. il Faluggi possa esser un clone de Il Cartaio !?
ossia un solo cervello (?!) ma con 2 account.
Se mi sbaglio qualcuno me lo dica grazie-
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/10/2011 10:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli, faluggi non è un fake e non ha fake, ha solo dei gusti tutti suoi. E adesso cortesemente smettila di spammare, grazie.
Mic Hey  06/10/2011 17:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per spam ti riferisci ai miei troppi messaggi su questa questione allora chiedo venia .. il fatto è che volevo togliermi questa curiosità e poi IlCartaio stesso lo aveva ammesso in un commento se non ricordo male.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/10/2011 18:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, scherzava, tranquillo!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2011 23:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon Dio... in quale dei miei commenti avrei mai ammesso una simile scelleratezza? Chiedi venia va che è meglio...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2011 23:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti permetti villico...!!! Dare a me del "faluggi"??? Sei uscito di senno? Se tu collegassi il cervello prima di spammare cag4te noteresti una certa differenza di stile tra me ed il cerebroleso... se non noti differenze nei gusti cinematografici già è grave ma non notarne nello stile scrittorio è paurosamente allarmante... urge un medico x Mic Hey.
speXia  09/09/2011 00:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiariamo subito che,gusti o non gusti,se non ti piace Nolan e solo perchè non lo capisci.
Draghetta mi ha incuriosito a vedere i tuoi voti....beh....sarà che "i gusti sono gusti" ma...2.5 a Kung Fu Panda 2, 1 a Il Discorso Del Re, 10 a BIRDEMIC di cui sicuramente ti sei fermato alla recensione di yotobi,10 a Troll 2, 10 a Paranormal Activity 2, 1 a Kairo, 4.5 a Bastardi Senza Gloria, 1 a Parnassus, 9 a Cursed...e andrei avanti all'infinito. E' divertente vedere che quasi tutte le tue recensioni sono pieni di insulti e disaccordi!!
faluggi  09/09/2011 02:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo a Troll 2 e Birdemic, ho dato 10 per il loro squallore. Comunque si, li ho visti entrambi grazie a Yotobi.

Kung Fu Panda 2...eh bè? Lo dici come se fosse chissà quale film.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2011 23:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Waw.... ti piacciono i filmucoli per cazzottine 14enni arrapate???? Pfui... che mi meraviglio a fare... sei un idita dopotutto no?
faluggi  10/10/2011 23:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma almeno sto film ha una trama, ha una storia, insomma ESISTE. Transformers e i film di Nolan vengono creati a tavolino per fare soldoni; il primo per metterla nel buscio alla gente comune, il secondo agli intellettualoidi.

Comunque lo sapevo che ti piacevano anche gli uomini.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/10/2011 23:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma falla finita stupido quoziente zero che non sei altro. Smettila di portare avanti sto personaggio strademente che ti sei creato!!! E' mai possibile che in ogni tuo """commento""" devi citare Transformers o Nolan? Hai rotto ma lo capisci o no? Critica pure Bay se non ti piace il suo stile ma lascia perdere Nolan... è troppo in alto perchè tu riesca a comprenderlo.

P.S. Tutti i registi e/o produttori del mondo fanno film per fare soldoni... vieni giù dalla pianta bestia!!!!
faluggi  11/10/2011 06:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna pur avere dei dati di riferimento o no?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/10/2011 14:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può darsi... Prendi me ad esmpio... Io quando tratto l'argomento demenzialità cronica senza possibilità di guarigione cito sempre e solo te!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2011 23:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
osa diamine è cazzottine?????? Io ho chiaramente scritto FIGH€TTINE
draghetta1989  30/08/2011 14:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace vedere i tuoi voti sai...sono sempre il contrario di quello che pensano gli altri, beh i gusti sono gusti ma tu sei sicuro di essere sempre sincero??!! cmq sui Transformers per carità hai ragione, su Nolan non sono per niente d'accordo però e ancora meno sul voto dato ad Eclipse...ma sul serio lo trovo sufficiente???????? questo film è una porcheria totale, il peggiore dei tre usciti fino ad ora sopratutto perchè il regista ha praticamente travisato gran parte del libro ( non che la storia originaria sia salvabile sia chiaro, la scrittrice sarebbe da prendere a sberle, ma i film riescono addirittura a peggiorare il tutto)...boh