TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

J.D.     8½ / 10  13/07/2010 15:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto un bel "COMPLIMENTI" a tutti quei caproni che sono stati "costretti" a vedere questo film! Se io non voglio vedere un film non vado a vederlo, invece voi avete così tanta capacità di imporvi sul gruppetto di amici da correre al cinema senza battere ciglio, quindi COMPLIMENTI!
Fate sempre fare a questa Saga record di incassi grazie alla vostra forza di volontà! Pronti a fare code e a pagare per vedere questo film! Bravi davvero..abbiate almeno la decenza di non commentare..invece vi fate anche la magra figura..
Cercate di comprendere che è un film e basta! è solo un film come tanti altri! Invece vi ostinate a definirlo "film per ragazzine premestruate" e tanti altri appellativi..mi complimento per la fantasia..La gente va a vederlo il film e questo è ciò che realmente conta, per quanto cerchiate di fare la voce grossa dicendo che fa schifo, il film (come l'intera saga) resta un successo e voi contate meno di un c.azz.o! Se veramente volete contare qualcosa non andate a vederlo! Fino a quando seguirete il gregge in silenzio, a mio parere, avete solo la facoltà di stare zitti e provare un briciolo di vergogna!

Ora parlando del film, c'è sicuramente un miglioramento rispetto al secondo; c'è stato abbastanza equilibrio tra azione e romanticismo da non risultare troppo pesante. Alcune scene mancanti dal libro, ma tutto sommato le scelte fatte hanno permesso una buona trasposizione, così da delineare in generale tutto il libro permettendo anche a quelli che non l'hanno letto, di avere una visione abbastanza completa.
Fotografia ed effetti speciali migliorati molto.
Quindi un bel film che si merita un bel voto.

Ultima precisazione: la gente va al cinema per guardare il film, non per sentire strilli e urla di bambine mente-catte o insulti di bambini teste-di-m3rda. In sala dovrebbe tornare a regnare il silenzio, in modo da poter seguire al meglio la pellicola. Perciò se non sapete stare zitti rimanete a casa..
§LifegoesoN§  17/07/2010 20:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un amante del genere, ma sono pienamente d'accordo con te.. Che il film possa piacere o meno non trovo giusto che decine di persone abbassino la media mettendo 1 giustificandosi di essere stati trascinati al cinema o cazzat3 del genere. Credo che uno debba aspettarsi cosa vedere e dare maggiore peso alla scala di voti. Buona serata a tutti.

G.
raiden_87  21/07/2010 08:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impiccati.
Scrivi così soltanto perchè ti da fastidio che :
1 ) sei parte della massa , sei una persona frivola che segue le mode come un ' ape il miele
2) ti da fastidio leggere la realtà(ovvero che fa schifo questo film) perchè vuoi restare nel tuo stato di ignoranza che alimenta il tuo ego e ti da sicurezza
3) il fatto che la gente lo vede non significa che non fa ****** i muri, anche il grande fratello è seguito da ..10 milioni di persone.. è tutti sanno che prodotto è...
vergognati tu che sei rimasto piacevolmente colpito da tualai sta cippa , vergognati e vergognati ancora

DIO77  23/07/2010 11:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...parole sante
J.D.  27/07/2010 15:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho già spiegato cos'è che mi da fastidio..avresti dovuto leggere meglio magari...
In ogni caso le tue 3 affermazioni sono una più demenziale dell'altra..
1) Innanzitutto non sono parte della "massa", mi è solo piaciuto il film, non credo sia un crimine..
2) La realtà?? Ti consiglio di aprire meglio gli occhi e chiudere la tua boccaccia sputasentenze! Ma quale stato di ignoranza?? Veramente incredibile..comunque puoi andare dove vuoi su internet e leggere che il film è stato un successo, quindi presumo che dia più fastidio a te leggere la realtà!
3) Perchè citare quella m3rda del grande fratello?? A me se le cose non piacciono non le guardo punto e basta, se tu fai parte di quelli che criticano, giudicano, ma intanto guardano e ridono...bhè mi dispiace deluderti ma fai parte di una massa di persone che si lascia definire da sola..

E dulcis in fundo non mi vergogno assolutamente di essere andato al cinema e di aver visto un film che mi è piaciuto!
Vergognati tu piuttosto con la tua critica da caprone senzacervello.

Ah..quasi dimenticavo...IMPICCATI!
raiden_87  01/08/2010 08:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto sei idiota da uno a 10 ?
se facessero IDIOTAscoop ti darei 10
hai dato 3 al padrino e 7 e mezzo a tualuai... per me è inutile aggiungere altro
J.D.  01/08/2010 15:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto mi riguarda avresti potuto evitare ogni tuo intervento...apprezzo il fatto che non aggiungerai altro, così magari la smetterò di leggere le tue ca.zzate..
Apprezzo anche che tu ti sia preso la briga di rispondere ad alcuni dei miei commenti, davvero premuroso!

Se tu sei così indottrinato da non avere personalità e gusto proprio, ma devi continuamente affidarti all'opinione di maggioranza, o meglio più di tendenza io non so che farci..te la puoi prendere solo con te stesso!
I gusti sono gusti..e io non sono certo andato ad analizzare al microscopio i tuoi commenti (anche perchè non me ne frega 'na cippa), per poi sbatterli nel commento...questa è semplicemente un'altra dimostrazione della tua totale incapacità di giudizio e di confronto..Si può discutere e confrontarsi, ma di certo non starò qui a farmi insultare e prendere per il c.ulo dal primo babbeo che passa su sto sito..

E fammi un piacere, smettila di insultare, per farlo non ci vuole certo un filosofo, faresti MOLTA più bella figura se cercassi di sostenere il tuo disappunto con un discorso sensato e motivato..e non sembrando un bambino..tra poco cosa mi dirai?? Specchio riflesso???

Quindi se vuoi parlare seriamente ACCOMODATI, ma se devi fare le battutine solo per far sorridere gli altri utenti come te..EVITA!
raiden_87  02/08/2010 19:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può discutere seriamente su tutto . Come quando un super berlusconiano ti dice come lo invidio silvio che a 80 anni se fa a Noemi per me è lo stesso che discutere con qualcuno che considera Tualai 3 volte piu bello del Padrino. Cosa c'è da dire in toni seri?Sei tu che devi notare l'assurdità della cosa e magari te la fai pure tu una risata ..

J.D.  02/08/2010 19:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accontentato! Fatta una bella risatina al paragone con un berlusconiano, davvero carina! Ma per il resto ripeto che sono gusti! Se tu dai 10 al padrino sono affari tuoi, ti sarà piaciuto (spero) , ma se a me non è piaciuto per i motivi scritti...
Non metto in discussione che possano esserci film di serie A e di serie B, anche se questa cosa mi fa un pò schifo..ciò non toglie che un film di serie B possa piacere di più di un film di serie A davanti al quale molti si inchinano (in avanti)! Per questo io non ci trovo nulla di assurdo!
Ah il mio discutere seriamente intendeva principalmente l'insultare "aggratis", è chiaro che la battuta ci sta, mica sono un bacchettone!
kossarr  14/07/2010 15:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, hanno rotto 'sti dementi che vanno a vedere i film per mettere 1.
Freddy Krueger  13/07/2010 16:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ecco, uno che ha capito il vero spirito nella sala cinematografica, bravo JD! =)
J.D.  13/07/2010 18:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!!!
Rand  14/07/2010 11:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti i commedianti in sala non li sopporto, comunque per inciso io non ho visto nessuno dei tre obbrobri sui vampiri vegetariani!
I vampiri sono altro!
30 giorni di buio insegna!
J.D.  14/07/2010 12:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno mette in discussione che i radicali e drastici cambiamenti operati dall'autrice ai vampiri non siano facili da digerire..purtroppo non ho ancora visto 30 giorni di buio, ma l'idea che avevo io di vampiri derivava da i vari Underworld, quindi certo lo shock iniziale c'è stato per tutti credo, ma ciò non toglie che può essere anche un fattore che può dare originalità alla storia, altrimenti sarebbe stata la solita storia..naturalmente sono punti di vista..
Ritengo comunque che vedere il film senza babbei urlanti gli darebbe un tocco di serietà in più..