TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

farfy     7½ / 10  10/07/2010 00:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta con questi voti bassi!!!
è una storia che prende dall'inizio alla fine...
calso  12/07/2010 15:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commenti piuttosto inutili...però film veramente pessimo, a partire dagli attori che sono penosi...
moffetta85  10/07/2010 00:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi prende???
prende a calci nelle palle dall'inizio alla fine, quello si
raiden_87  10/07/2010 09:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si che ti prende per il **** dall'inizio alla fine sono d'accordo
farfy  10/07/2010 17:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah che buffi!!!
a me ha coinvolto perchè è un amore primitivo, primordiale senza le influenze del frenetismo della civiltà moderna, di internet e della televisione. Oggi quasi tutti gli amori sono "contaminati"
giovannirana  10/07/2010 19:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amore primitivo?? primordiale??
quello esiste solo fra 2 trex che si accoppiano,nel caso di twilight si parla di un vampiro pedofilo che vuole inchiappettarsi una 16enne!!
kossarr  11/07/2010 03:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già te che dici che uno che esce con una 16enne è un pedofilo dimostra che sei condizionata dai media all'inverosimile.
Pedo deriva dal greco vuol dire fanciullo, ossia fino a 8 anni.
Pazzesco, uno che è innamorato di una 16enne un pedofilo... sei una vera demente!
moffetta85  11/07/2010 12:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè regali insulti gratuiti???
Qui il termine ci sta dentro alla grande, perchè il buon edward, che tanto vorresti possedere, ha come minimo 100anni se non di più, il 100enne si tromba una 16enne!!
se non è pedofilo sicuramente è pervertito!

Vedi di calmarti con gli aggettivi, non è colpa di nessuno se alle 3.17 del mattivo, fra vari filmati di youporn, non hai trovato quello che più ti faceva felice.

C'è tutto un mondo che ti aspetta, smettila di fare il troll!!
Sei un mattone
farfy  11/07/2010 13:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio ragazzi secondo me la pedofilia non c'entra nulla....poi è vero ha cento anni ma fisicamente ha l'aspetto di un giovane...se il tempo vostro si bloccasse verso i 20 anni e arrivaste ai 100 con il solito aspetto...io penso che il cuore non invecchi mai e che le emozioni e i sentimenti possano essere potenti anche da anziani....
mi dispiace ma la gente che fa discorsi sugli anni mi pare molto limitata
giovannirana  11/07/2010 16:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moccia generation!!!!!
quindi mi giustifichi un vecchio di 100anni che martella una 16enne??
andiamo bene!!!
Il film poteva parlare anche di uomini salmone che cercano di conquistare il paradiso a suon di peti....l'importante è infilare durante la narrazione una storia d'amore ipermegaultrasdolcinata da bimbeminkia (kossarr incluso)
Questo è twilight, una storia d'amore banale ai massimi livelli condita con de fantasy da 1 elementare.....male male
farfy  12/07/2010 20:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ha le rughe e l'aspetto di un centenario!!!!!
suvvia
kossarr  11/07/2010 19:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, in effetti ha l'aspetto di un centenario... allora un vampiro di 300 anni si può fare solo più le quercie?
moffetta85  12/07/2010 11:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il film l'hai visto??
secondo me parli per sport
El merendero  12/07/2010 18:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Twilight rientra nella categoria dei film che possono essere commentati solo da chi NON li ha visti. E' questo che distingue noi (esseri umani) dai replicanti-androidi (l'ho visto perchè mi hanno costretto, l'ho visto per caso, l'ho visto per provare, l'ho visto sotto minaccia, l'ho visto su comando).
farfy  12/07/2010 20:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete tutti esagerati...chissà come mai sono gli uomini a prendersela con questa saga...forse solo po' di invidia per il fascinoso vampiro e il muscoloso e caliente uomo lupo????
;)))
El merendero  13/07/2010 10:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto. E aggiungi che non vado a vedere moccia perchè invidio la sua zucca pelata.
farfy  13/07/2010 20:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica metto sullo stesso piano Moccia con twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EdwardBaker  12/07/2010 00:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi però rendiamo almeno civile un luogo il cui obiettivo è quello di condividere idee sia che siano come le nostre sia che non lo siano. Basta con le accuse e le cattiverie inutili.
Rand  12/07/2010 10:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il film è indecente!
Una vera sola, fatto solo per incassare, ma senza costrutto, cioè avrà successo ma sarà presto dimenticato,perchè i tenageer crescono!
moffetta85  12/07/2010 11:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giù il cappello per rand!!
kossarr  11/07/2010 03:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O un vero demente...
moffetta85  11/07/2010 12:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, giovanni è un nome tipicamente maschile.....è proprio vero che la masturbazione rende non miopi
kossarr  11/07/2010 19:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco che sei rimbambito ma giovannirana è una marca non un nome e lo possono usare sia ragazze che ragazzi.
Alexxxia  10/07/2010 00:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione è sublime, ma il tuo voto troppo basso...
dark_knigh  20/07/2010 10:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film penoso = voto molto basso. Logico, no?
farfy  20/07/2010 20:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm