TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

moffetta85     2 / 10  09/07/2010 13:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI!!! è uscito twilight, evvai il nuovo capitolo di twilight, oddio spero tanto che Edward e Bella si bacino, poi c'è quel figo dell'uomo lupo, oddio che fisico ragazzi.......Ferma un po, è uscito twilight?? Ma cristo no, mi tocca farmi ritriturare i maroni con sta saga da 14enni ritardate, NOOOOOOOOOOO.
E invece si c.a.zz.o, non solo devo andarlo a vedere, ma vado anche alla prima, OVVIO,non vorrai mica perderti una chicca del genere,non vorrai mica andare nel week end? Non vorrai non prenotare e pagare 1e in più di supplemento??
NO, per dirla tutta non vorrei, però ti sopporto, mi immolo per la causa.
Perfetto tutti seduti,mille bimbeminkia mi circondano, sono tutte scalpitanti come un cavallo dopato prima della corsa, per la sala pochi ragazzi, tutti con la faccia scoglionata, prima di entrare mi hanno anche stretto la mano dicendomi "sentite condoglianze"......sentite si c.a.zz.o.

Luci spente, mille vocine di fondo pronunciano a bassa voce "sicheiniziache****taevvaiblblablafigoblablaholettoillibroblablasibaciano"
parte il film.....il film,che dire del film, io non so da dove iniziare, mi viene voglia di prendere una mannaia e fare a pezzi tutto il cast per poi picchiarmela in testa per aver visto questo horror.
Praticamente la trama è pessima come un nel più classico dei film/libri di moccia, condita con vampiri e licantropi(fatti con il sedere di una lontra) mista...mista a cosa, al nulla,al banale più totale!!
Apro una piccola parentesi perchè qui non si può andare avanti, Edward NON è un vampiro, è un rachitico truccato da emo, che sbrilluccica al sole perchè si mette tonnellate di glitter con l'hobby di bere sangue di capre....perchè dovrebbe essere un vampiro??? al massimo è un tokio hotel, ecco Edward è afflitto dalla maledizione dei tokyo hotel.
Vogliamo parlare di Jacob, lui parte come lottatore professionista di wrestling, qui si pompa allo sfinimento con abbondante utilizzo di steroidi, finisce per essere cacciato dalla lega per via delle sue pessime abitudini ad ingropparsi cani randagi, viene chiamato nel cast di twilight ad interpretare l'uomo violentatore di lupi.
Per finire in bellezza parliamo di Bella, uhuhuh Bella, Kristen Stewart è la classica poco **** molto tenebrosa, diciamo che nel cast non fa una piega...oltre al fatto di non saper recitare ed essere espressiva come un tonno pianna gialla, ha un LEGGERISSIMO difetto, sono certo che qualcuno l'ha notato dai: HA SEMPRE LA BOCCA APERTA! Assurdo!! è sempre pronta ad accogliere qualche volatile evidentemente, sono convinto che farà strada :)

bhe alla fine del film mi sono sentito stuprato, a peggiorare l'effetto mi sono sorbito anche l'applauso finale, CRISTO l'applauso!!!

voto:MALE MALE
beltra84  10/07/2010 01:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fossi "Aigor" ti direi:
potrebbe essere peggio, potrebbero fare l'ultimo capitolo della saga in 2 film...

ely87  10/07/2010 12:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si lo sapevo..cmq lo son andata a vedere ieri..ma è veramente troppo sdolcinato..direi imbarazzante....la recitazione è pessima..mah...
ely87  09/07/2010 20:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah..è bellissimo il tuo commento...poveri ragazzi costretti alla tortura...ahahah..
Grumpy  14/07/2010 14:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai fatto piangere dal ridere, grazie davvero!....Condivido pienamente il commento...anche se io sono stato assai più clemente con il voto.
kossarr  11/07/2010 03:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai pena e scrivi da far ridere... non so cosa sia peggio delle 2 cose...
moffetta85  11/07/2010 11:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei obbligato a leggere il mio commento!
se ami twilight sono contentissimo per te, amo tantissimo vedere le ragazzine premestruate che si esaltano per le storia d'amore :)

pussa via troll di uno
faluggi  30/08/2011 13:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LUI da 2 a Twilight e mette 10 a Transformers e fai il commentone sapiente...forse l'idiota sei tu non credi?
faluggi  30/08/2011 13:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e fa*
trickortreat  10/07/2010 13:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lode alla tua recensione!
strada83  17/07/2010 18:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anhe io sono piegato dal ridere,grande commento e grande battibecco con i veri fans....ah ah ah ...sei il numero uno....
moffetta85  18/07/2010 01:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A moffetta85 piace questo commento :)
J.D.  13/07/2010 15:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so dove cominciare...un altro senzapa.lle..i veri uomini del 2010!!! State prendendo il posto delle sedicenni tanto citate nel tuo commento! Bravo!
Tutto il resto del tuo commento? Una vera m3rda..
Quasi quasi te lo faccio io l'applauso d'incoraggiamento per crescere ed essere in grado di esprimere la tua opinione e non di essere trascinato a destra e a manca da altre persone..
moffetta85  13/07/2010 18:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ufff......ma cos'è il fiestival dell'intrippato di twilight.
Sono contentissimo che ti sia piacuto il film, veramente tanto...adesso ti spiego un segreto: tutti gli uomini SENZAPALLE che sono andati a vedere questo film, sono stati semplicemente trascinati dalle loro donne o dalla squinzia che stanno cercando di abordare.
Sai com'è il detto: tira più un pelo di ecc ecc ecc
Anche nel caso di un povero cristiano trascinato dalla compagnia a vederlo? Bhe non può commentarlo??
Non capisco il tuo problema!

Comunque il film l'ho visto, quindi sono autorizzato a valutarlo per quello che è : UNA M.E.R.D.A

fa schifo la storia
fanno schifo gli attori
fa schifo vedere i vampiri emo
fa schifo vedere i licantropi lottatori di wrestling
fa schifo vedere una con la bocca sempre aperta
fa schifo l'idea
fa schifo la narrazione
fanno schifo gli effetti speciali
fa schifo il fatto che tu gli abbia dato 8.5
fa schifo il fatto che tu sia andato a vederlo senza essere obbligato fa schifo il fatto che tu abbia letto i libri
fa schifo il fatto del vederti incazzato se in sala ci sono solo bimbeminkia e 13enni che urlano, loro non sono fuori posto, sei te che non dovresti stare li!

Per il resto.....bhe sono contento del tuo sfidare le masse e guardare twilight di tua volontà riuscendo anche a fartelo piacere!!

INFERMIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AH bello il tuo commento!
J.D.  13/07/2010 19:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho certo detto che non hai il diritto di commentarlo, ho detto che ciò che hai scritto per me equivale alla m3erda, è diverso.
Poi chi sta sfidando masse??? Come massa intendi quelli che come te hanno pagato per poi ca.g.are sopra la pellicola? E mi raccomando, corri anche a vedere il primo e il secondo film del quarto capitolo.

Mi fai davvero pena..il target del film per te e molti altri è 13 anni...purtroppo non avete capito una pip.pa..innanzitutto è da ottusi segregare un film in una fascia di età, anche perchè molti sono i film cosiddetti per bambini da cui molti adulti potrebbero imparare...
Io di certo non mi sento fuori posto in sala e se fossi stato più serio avresti capito ciò che intendevo..ma non voglio sprecarmi oltre..
Le tue due ultime affermazioni mi fanno capire ancora una volta che c'è gente veramente idio.ta al mondo..e tu fai parte di questa massa..
Quindi se per massa intendi tutti gli idio.ti come te bhè allora sì sto sfidando quella massa!

Il pelo tira certo, ma se siete messi così male da dover subire tutte ste cose bhè allora ho davvero pietà di voi...

moffetta85  13/07/2010 19:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah :)
sai cosa mi fa ridere?? il fatto che tu mi stia dando dell'idiota difendendo twilight :) cioè stai parlando di twilight!!! ma ti rendi conto?? Una T.R.O.I.A.T.A per bambine, è come difendere Barbie nel mondo fatato!!
uhuhuhuh....dai facciamo per un secondo i seri, mi paragoni l'essere messi male al vedere twilight, allora lo ammetti che sto film è un calcio nelle palle di punta, stai facendo solo il troll, io ne sono sicuro!!!

PADRE MARONNO REDIMILO E RIDIMIMI
J.D.  13/07/2010 19:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non sto facendo e non voglio fare il troll, non hai capito cosa ho scritto...ho detto che se sei messo così male da dover cedere ad un ricatto per poter fare quello che fai con la tua ragazza o presunta, allora ho pietà di voi..
E poi per piacere... io non faccio il paladino difensore della saga, io mi inc.azzo quando vengo insultato per aver visto un film..è totalmente ingiusto.
moffetta85  13/07/2010 19:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho scritto : S.T.R.O.N.Z.O chi deve twilight

ho scritto per me twilight fa schifo!!

Dai ho dato 10 a transformers, non voglio fare il secchione in campo cinema, però twilight mi è sembrato un film di moccia con i vampiri gay e licantropi pompati

.......Adesso dimmi che ti piacciono i film di moccia ?? :):):)
J.D.  14/07/2010 12:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso vedi tu di fare il serio per un secondo..moccia mi fa assolutamente ******! E dire che assomiglia a un film di moccia con vampiri gay....bhè è una tremenda esagerazione...