TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

Grumpy     5 / 10  05/07/2010 12:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto il trailer ero abbastanza carico di aspettative, intrighi, comabttimenti... ma....con questo nuovo capitolo se mai avevo qualche dubbio ho capito che sti ragazzi avranno dei talenti ma no ncerto quello della recitazione! Sono stati davvero imbarazzanti! Il film (non ho letto i libri) proprio non decolla...in effetti la trama non sarebbe male anzi...ma il regista ha buttato dentro tanta cane al fuoco senza però dargli la giusta enfasi, senza soffermarsi nel modo giusto...non c'è fotografia, non c'è colonna sonora, non ci sono effetti speciali...l'unico combattimento si estingue in 2 minuti....poi sti ragazzetti mono espressivi...cavolo era al cinema con un orda di teenager ormonalmente instabili....un film per loro, non per me!
Grumpy  05/07/2010 16:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo di dire che l'unica nota che eccelle, purtroppo troppo in disparte è Bryce Dallas Howard...ovvero la nuova attrice che interpreta la vampira rossa Victoria....attrice che io adoro e che potrei definire la musa di Shyamalan. Basta vedere due sue espressioni per far capire la pochezza del resto del cast!
kheen  09/07/2010 14:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti lei è su un'altro pianeta come capacità!