TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

Bruce Campbell     1 / 10  05/07/2010 00:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che sono stato costretto a vederlo adesso sono anche costretto a votarlo!
Che dire... questo film si riassume con un unico ed esasperato gesto: una coniata di vomito!
La recitazione è assente, gli "attori" sono stati messi li solo per far eccitare le bimbe, gli effetti speciali degni del più grande film di "piccoli brividi", la trama non ne parliamo ma trattandosi di un'americanata era scontato, insomma è stato peggio di quella volta che mi ero chiuso il pis***o in mezzo alla lampo dei jeans (ovviamente scherzo, è solo un paragone per descrivere le emozioni che ho provato durante tutto il film) e alla fine del film mi sono domandato quello che tutti i ragazzi reduci dalla twilight s(e)ga si sono domandati: ma dove cavolo sono van helsing e blade quando serve?
E questo è tutto! da evitare come la peste!
J.D.  13/07/2010 15:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti alla tua forza di volontà davvero grande! Riuscite sempre a fare quello che volete! i superuomini...
Tralasciando la solita cacata della costrizione...rubare le battute ai demotivational è ancora più deludente...oltre ad essere senza spina dorsale manchi anche di originalità..
Bruce Campbell  18/07/2010 16:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccola parentesi: i gusti non sono uguali per tutti, quindi se qualcuno non la pensa come te non iniziare ad offendere grazie.
Bruce Campbell  18/07/2010 15:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio caro (o cara) come dice l'antico proverbio: tira più un pelo di f.i.g.a. che un carro di buoi! e poi che male c'è a rubare una battuta da un demotivational? tu hai rubato il nick da scrubs! dov'è la tua originalità adesso? resta comunque il fatto che il film fà ********! ciao ciao!