TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

Invia una mail all'autore del commento monica83     10 / 10  04/07/2010 20:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo!!!!!!e non solo perchè sono appassionata dei libri e della saga in generale..ma perchè questo terzo episodio è davvero un bel film sui vampiri e non va snobbato x moda!!!!
The Deep Ocean  16/08/2010 11:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso fare solo una precisazione?
Bè, io la faccio. Questo film non è sui vampiri, ne tantomeno i libri lo sono. Questa saga, in generale, è sul miele che scorre a fiumi tra una bimbetta scema (che, dopotutto, è bella di nome è mica tanto poi di fatto) e un tipo che non si sa da dove sia saltato fuori, ma, fatto stà che ha l'incrdibile potere di mettersi delle lenti a contatto colorate alla velocità di un fulmine. e per queto tutti lo credono un vampiro.
Ma dai!
Invia una mail all'autore del commento monica83  17/08/2010 13:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahaha
dai Bella rispetto al primo film è migliorata un pochino
velenoxxx  19/07/2010 02:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo futuro è nella critica cinematografica!!!!
Continua così e avrai successo!!

PS datti fuoco
Invia una mail all'autore del commento monica83  02/08/2010 03:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè..almeno il mio presente non è partecipare alle guerre che combattete dietro ad uno schermo x questo o quel film..x fortuna ho di meglio da fare..
ps tu non ti dare fuoco..cerca di farti degli amici :)