TWILIGHT SAGA: ECLIPSE regia di David Slade

tnx_hitman     7 / 10  01/07/2010 01:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non è come le due precedenti trasposizioni cinematografiche. Longevo per approfondire i personaggi e i loro rapporti, più maturo e fotografia dark realizzata bene. La recitazione (e soprattutto il doppiaggio) funziona alla meraviglia stavolta.
Qualche balzo fantasy-action alla fine per immettere un po' di adrenalina agli spettatori.
Diciamo che arriva al sette xk ho avuto a che fare con gente in sala piacevole.. non con ragazze urlatrici e non con deficienti che raccontavano ogni scena. Applaudivano quando c'era da applaudire. Gioivano quando c'era da gioire

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.. fino ad arrivare verso il finale convincente con un'ambientazione da urlo.
Passa in positivo questo terzo round, dal regista di film horror David Slade.
Rand  01/07/2010 15:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensare che è stato definito il peggiore!
Penso sia vero!
Una saga fatta di seghe!
Mentali e non...

tnx_hitman  01/07/2010 15:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggiore..ank'io pensavo..invece bisogna essere costretti dalla ragazza per credere del contrario.
E poi io appoggio totalmente la recensione di Cineblog.it..vai a vedere Rand.
Ale*Tiny  01/07/2010 16:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è gente (Antonio)che si è ricreduta vedendo il film.... comunque... Eclipse è il migliore dei 3.... adesso aspettiamo di vederer Breaking Down...huhuuhu
Dexter '86  01/07/2010 20:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film e credo che mai lo vedrò ma toglimi una curiosità, quand'è che al cinema c'è da applaudire?