GRAZIE PADRE PIO regia di Amedeo Gianfrotta

SuperLollo     1 / 10  10/04/2011 14:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Questo commento potrebbe contenere molti spoiler)

Vedendo le classifiche su Filmscoop mi è calzato all'occhio questo film,e,già dopo aver letto gli interpreti sono scoppiato a ridere per quasi un quarto d'ora,dopo ho visto che durava solo 40 minuti circa,allora l'ho visto su Youtube.
In questo film non si salva niente,nemmeno il cameraman!
Una storia banale al 100 x 100,chi ca**o sono la gente che combatte per la libertà?
Per non parlare del don,che non fa paura nemmeno a una farfalla,e le canzoni che fanno cag**e,dopo fanno vedere sempre le stesse scene durante le canzoni!
Una cosa che mi è calzata subito all'occhio sono gli innumerevoli errori presenti nel film,tipo quello in cui don Franco dice prendiamo 3 caffè,e dopo li manda via senza fargli prendere i caffè!
Il prete che fa finta di suonare la chitarra,Gigione che entra sul pullman e dopo un pò ci entra di nuovo,la fidanzata di Donatello che cambia vestito in meno di 1 secondo e molti altri ancora!
La scena finale dopo,lasciamo sta,preferisco non parlarne...
una cosa che mi ha irritato non poco sono le inquadrature,fanno tutti insomma prrr,anche le sceneggiature sono prrrrr.
La scena del pullman che fa manovra mi ha fatto scompisciare.
Insomma,se era un film comico avrei dato un bel 8 tondo,ma siccome non lo è l'uno è d'obbligo,lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi di stitichezza.