GRAZIE PADRE PIO regia di Amedeo Gianfrotta

francescog91     1 / 10  02/12/2010 00:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè forse 1 non è proprio indicato come voto perché, a quanto c'è scritto, con questo voto si intende: "il pggiore, evitatelo a tutti i costi" però non mi permetterei mai di dire una sacrilegio tale! Io invece vi invito tutti a guardarlo... per creparvi dalle risate!
Non so perché ma vedendolo mi è sembrato di assistere ad una di quelle pessime recite fatte dai ragazzini delle scuole medie, no aspettate... quelle sono molto meglio! :)
Comunque, scherzi a parte, quando il film è finito ho pensato: "ma mi state prendendo in girooo????". E' il peggior film di tutti i tempi! Il peggiore che io abbia mai visto almeno... e spero proprio di non dovermi ricredere.
Gli attori fanno semplicemente c****e, addirittura alcuni fanno occhiatacce alla telecameraa!!! Ma poi chi cavolo è sta "ggente che combatte pe lla libbetta"!!! E' ridicolo! Per non parlare delle canzoni: mostruose!
E poi scusate, mi è sembrato anche di cogliere un significato per niente bello

Bè non ho niente più da dire... mi mancano le parole... sono rimasto sconvolto da questo film ed ho paura di avere un incubo stanotte.

p.s.
CEEEERTAMENTE!! XD