GRAZIE PADRE PIO regia di Amedeo Gianfrotta

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     1 / 10  10/05/2010 21:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un indecenza senza precedenti, giuro che dopo averlo visto mi sono pentito di aver dato lo stesso voto a costantino e daniele ( de niro e joe pesci a confronto di questo mentecatto di donatello ).
Piu che 1 film sembra l'episodio pilota di qualche squallida soap opera napoletana, non si salva davvero niente se non altro in troppo belli almeno si rideva , qui manco quello è squallidissimo sotto ogni aspetto ...oltre alla gia' famosissima scena delle ''persone ke lottano x la libbberta' '' è (in)degna di menzione anche il concertino dei vecchi sul pulmino della parrocchia...i 40 minuti + lunghi della mia vita VERGOGNOSO
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  10/05/2010 22:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah,infamare su questo indiscusso capolavoro mi sembra davvero troppo.
Al Pacino è uno sfigato se paragonato a questi geni di donatello e compagnia bella!!!
pinhead88  14/05/2010 23:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non fa ridere??????????
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/05/2010 16:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai non fa ridere è squallidissimo