caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

INSEMINOID - UN TEMPO NEL FUTURO regia di Norman J. Warren

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     5 / 10  03/05/2012 11:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gruppo di ricercatori spaziali sulle tracce di un'antica civiltà aliena resta vittima dell'ostilità di un mostruoso essere,che dopo aver fatto a pezzi un membro della spedizione ne ingravida la collega.
Modesto b-movie realizzato per cavalcare l'onda del successo ottenuto da "Alien" e più in generale per sfruttare il potenziale infinito dell'unione tra horror e fantascienza.Il film di Warren è però scadente in numerosi aspetti,illogico nella maggior parte dei comportamenti dei personaggi,spesso ridicolo nei dialoghi e senza pretese per quanto riguarda le scenografie.Di certo si tratta di una produzione con esiguo budget e quindi in parte giustificabile.
Alcune situazioni però sono gestite malissimo,come la scomparsa dell'alieno dopo essersi assicurato la continuazione della specie e l'imbecillità mostrata nel cercare di fermare la furente Sandy,mutata in un essere pronto a nutrirsi dei suoi compagni di sventura.
La donna, interpretata da Judy Geeson ,è la protagonista delle scene più riuscite,da quella dell'allucinata inseminazione a quella del parto contraddistinto da strazianti urla.
C'è qualche scena splatter ed un epilogo "aperto" in puro stile anni '80 cui fa seguito un controfinale sinceramente superfluo.
La trama si sviluppa in modo confusionario,pagando cara una certa indecisione riguardo il da farsi poi convergente nell'eliminazione schematica dei personaggi in stile slasher.Non vi è però traccia di tensione e le scene di lotta sono vergognose.
strange_river  03/05/2012 12:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, uno accede e che si trova come ultimo film commentato?
Inseminoid!
Fantastico :D
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  03/05/2012 14:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna sempre dare una parvenza di serietà al sito XD