AMERICAN LIFE regia di Sam Mendes

martina74     6 / 10  02/05/2011 20:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Burt e Verona cercano, attraverso il loro viaggio per gli USA, non solo un luogo dove vivere e crescere la loro bambina in arrivo, ma anche e soprattutto un modo di vivere, curiosando nel giardino altrui (che naturalmente visto da lontano è sempre più verde) e trovandovi vite sgangherate ed esempi non proprio da seguire.
American life, anzi Away we go (chi è il titolista italiano? menzione speciale per scemenza) è un road movie in cui conta più il "come" del "quando", del "dove" e, talvolta, anche del "perché" e del "percome" e nel quale, giustamente, alla fine prevale il proprio modo di vivere, giusto o sbagliato che sia. Tranne in Toscana, però, dove prevale a sorpresa il "sicché".
Niente di memorabile, ma godibile.
martina74  02/05/2011 20:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly aiutami, ho problemi con gli avverbi: volevo scrivere in cui conta più il "come" del "DOVE".
L'età...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2011 21:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquilla, c'è qua la stampella della tua vecchiaia a sistemare tutto!
martina74  02/05/2011 21:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie bastardo!
martina74  02/05/2011 21:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetto! non sono così scema!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2011 21:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-P

martina74  02/05/2011 22:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi