AMERICAN LIFE regia di Sam Mendes

junior86     7 / 10  08/01/2011 22:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa:
"AWAY WE GO" FACEVA COSI' SCHIFO??? Solamente perché il regista ha diretto un film intitolato American Beauty questo qua lo si deve tradurre in American Life? Cioè ma dico io, vorrei tanto conoscere le persone che si mettono lì a pensare alla traduzione "Italiana" del film. Se cambi il titolo per l'Italia, almeno traducilo in italiano, che senso ha trasforamre il titolo di un film in inglese, con un altro titolo in inglese???
Dopo questo sfogo, il film è davvero carino, le musiche sono praticamente divine e si adattano perfettamente sia alla trama che alla storia d'amore dei due protagonisti, in viaggio alla ricerca di una meta che possa servire per poter crescere al meglio una famiglia. Sembra che l'immenso amore che queste persone provano l'una per l'altra faccia schifo al loro destino, il quale ha deciso di rivoltarglisi contro per qualche strana ragione. Ma se una coppia ha la forza di lottare, riesce ad ottenere tutto.
pier91  09/01/2011 00:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido a pieno il tuo sfogo. Poco tempo fa ho visto I love radio rock e ho scoperto che in realtà s'intitola The boat that rocked. Cristo se non lo vuoi lasciare originale almeno traducilo in italiano