caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RINGU regia di Hideo Nakata

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
faluggi     10 / 10  30/11/2007 16:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo sì che è un film Horror con (scusate il termine) i contro-c4zzi!!
julian  10/12/2007 19:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai Faluggi, scusa se mi permetto ma sei ridicolo.
Tu voti in base alla provenienza del film.
Se è americano metti 1 massimo 2 se è giapponese, coreano o del taiwan metti 10.
Ma che so ste cazz.ate ? Vota in base a quanto ti è piaciuto il film...
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  22/02/2008 22:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a cagà
Tony Ciccione90  14/12/2007 13:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PINGU ti piace?
faluggi  14/12/2007 15:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io a differenza di altri, voto i film in base a quanto mi siano piaciuti a ME, fregandomene da dove derivi, chi sia il regista, della fama e dei commenti altrui, dimmi una cosa: vorresti farmi credere che Matrix Reloaded, Il Codice Da Vinci, Shrek, Il Re Leone 2 e simili, siano film belli? Sono semplicemente preceduti dalla fama, niente di più, la maggior parte di quelli che hanno dato voti alti a questi film, sono semplicemente suggestionati dal titolo, dalla fama e soprattutto dai commenti altrui, dando motivazioni tecniche davvero ridicole, una persona deve semplicemente esprimere se il film gli ha fatto SCHIFO o meno, quanti ne ho visti che hanno dato 10 a film come il Codice Da Vinci dove il 75% della popolazione se n'è andata al sonno a metà film.
alien1983  15/12/2007 12:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di sicuro il codice da vinci nn vincerà l'oscar come miglior film della storia, ma di sicuro nn è vero ke metà gente se ne andava a metà film... se così fosse nn sarebbe stato uno dei film ke ha guadagnato di + in america ed in europa... e poi i tuoi ragionamenti nn stanno in piedi x niente, diciamo la verità, se un film americano o quello ke sia ha una media del 7 o dell' 8 con circa un centinaio o + di votazioni, cosa vuoi far credere? ke quello 100 o 200 persone circa ke hanno votato sono tutte suggestionate? e tu, l'unico ad essere immune da questa suggestione? ma x piacere, abbi un pò di criterio nel scrivere le cose, è chiaro ke te nn sopporti i film commerciali e x questo dai voti anke senza aver visto il film magari... gli unici voti positivi ke dai sono solo su film giapponesi di poco credito, e recenti anke, neppure capolavori come quelli di akurosawa tra l'altro...
x i tuoi ragionamenti allora i film di kubrick, di spielberg, di burton, di coppola e così via, registi bravi nel realizzare i loro film, sono tutti filmetti scadenti solo xkè troppo osannati dal pubblico... ma dai!
faluggi  20/12/2007 00:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti ho detto esprimo la mia opinione personale senza farmi suggestionare dal titolo e da tutto il resto, a me The Ring mi ha fatto sborrare invece Il codice Da Vinci mi ha fatto c4gare...
alien1983  20/12/2007 17:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke tu se nn rispondi con parole come sb0r0 o merd4 nn sai neppure cosa dire...
da questo si deduce di com'è grandiosa la tua intelligenza...
e di quanto siano assurdi i tuoi voti...
Torghinarbet  07/01/2008 00:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece Faluggione sei tu in primis a farti condizionare dalla provenienza dei film! Ti piace shaolin soccer definisci kubrik uno schifo??? Significa che tu non hai capito un cavolo di niente e sei convinto di essere insuggestionabile! Se ti faccio vedere un film penoso pieno di musi gialli senza dirti che il regista e la produzione è americana sono sicuro che tu gli dai 10 per principio, anche se il film è ridicolo!

E' come se dai un voto ad un fumetto manga di dubbio gusto intorno al 9\10 e invece dai un voto ad un quadro di Caravaggio non superiore al 2!

Sei ridicolo!! (con tutto il rispetto per la tua demenza)
moffetta85  20/12/2007 22:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai troppo ridere!!!!!!!!

sei fissato con sti film orientali, qualsiasi baggianta creino per te è sempre un capolavoro. Dimmi che cacchio di differenza c'era fra the ring giapponese e quello americano? nessuna, il secondo era un pelo più vivo, non c'erano quei momenti morti da abbiocco tipici da film giapponese.....

dai non sanno fare manco le macchine,figuriamoci i film :)
faluggi  21/12/2007 19:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La differenza è che la versione americana è la solita ciofeca di horror fritta e rifritta degli americani dove i bambini sono dei vegenti e puntano sul far "sbandare" il telespettatore e non si concentrano sul principio del film "l'horror", per tutto il resto il film fa piangere proprio, il bambino sembra quello del sesto senso e ha le doti di un necromante e ci capisce più degli adulti, mentre in quello originale era solo un mocciosetto che come tutti i mocciosetti della sua età non capiscono una minchia della vita e pensano a giocare.
Il tizio che nella versione americana avrebbe dovuto fare la parte di Ryuji era un emerito imbecille, aveva la faccia da idiota proprio, evidentemente erano a corto di casting per mettere quel pirla sul set che solo la faccia faceva ridere.
E parliamo invece delle facce dei morti?
Hanno messo quelle faccette inutili come se fosse scorticate, ma che c'entra, se morivano di arresto cardiaco!!!!
Poi la storia dei cavalli, "Lei non dorme mai"
ma da dove c***o l'hanno presa sta minchiata?
Cosa c'entra?
Il bambino che alla fine ne sa più di tutti grazie alle sue abilità prese in prestito da "Il Sesto Senso" ma che cagat4!!!
Oppure la voce al telefono "7 giorni!" o il video della versione americana, non ha proprio senso...e ancora mi stai a dire che sono uguali???

Poi come sarebbe il fatto delle macchine??
Vorresti dire che con film e macchine l'Italia è sopra al Giappone? :D

Ma se i registi italiani se fanno un bel film passa innosservato e ai botteghini premiano solo film come Troppo Belli o quelli di Vanzina, vedi ad esempio quel c4gatone di film di Abatantuono.





moffetta85  23/12/2007 16:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.....per cortesia, io posso darti ragione su tutto quello che vuoi ma lascia la classe degli italiani per le auto....insomma marche come lancia,alfa e ferrari i buoni giapponesi se le sognano (o al massimo le sognano e le copiano)