VIDOCQ - LA MASCHERA SENZA VOLTO regia di Pitof

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4½ / 10  06/01/2009 19:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbuo', se questo è un bel thriller Nicolas Cage non è uno pseudonimo.

Il film si contorce nel suo morboso tentativo di sorprendere con una dose talmente massiccia di computer grafica per gli ambienti e gli effetti, da risultare proibitiva e fastidiosa sia di primo acchito che a lungo andare.
Regia con un proprio stile, ok, ma troppo confusionaria; specie nelle scene con un po' più d'azione. Per raccontare poi una storia che già di per sé non è che sia proprio esaltante, ma che ha poi come punto cruciale una stupidata banalissima.

Mia madre, se avesse potuto, avrebbe giustamente detto: 'Fantascemo.'.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/01/2009 21:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a rischio di gaffe...
tua madre, se avesse potuto?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/01/2009 23:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquilla, purtroppo mi sono accorto dell'alto tasso di equivocità troppo tardi.. avevo già dato invio.
Intendevo conoscendola e se l'avesse potuto vedere assieme a me, ogni tanto [anche se non spesso] mi capita di vederne con lei.

Ci siamo fatti tante di quelle risate con Hot Shots, un decennio fa...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  11/01/2009 02:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa invece che io costringo mia madre a vedere i film che voglio io in lingua originale
Jarni  01/11/2009 00:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io, pure io!!! :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/01/2009 03:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero non quelli napoletani allora.