VIDOCQ - LA MASCHERA SENZA VOLTO regia di Pitof

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4½ / 10  17/02/2007 20:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regia ipercinetica e ipercompiaciuta in un thriller/fantastico/scemo scontato come pochi, troppo avviluppato nella propria voglia di stupire con la visionarietà per rendersi conto che un lardoso ubriacone di mezza età non è credibile come Batman de noantri. Privo di fascino, privo di carisma, privo di passione, "Vidocq" rimane un filmetto usa e getta di cui nessuno si ricorda già più.
Con buona pace del regista e del suo sciocco nome d'"arte".
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/01/2009 21:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gerard depardieu sarebbe credibile anche nei panni dell'anoressica drogata alla edie sedgwich
(sicuramente più di sienna miller)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/01/2009 23:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che Factory girl ancora non l'ho visto? Mi interessava, poi ho letto cose bruttissime sul suo conto ed ho paura.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  11/01/2009 02:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me poteva davvero essere un gran film sulla factory di warhol invece hanno fatto una porcata immane banalizzando tutto
inoltre avrebbero dovuto totalmente glissare quella s****tissima storia d'amore, almeno per tentare un accordo con bob e velvet underground chenon avendo un'attrice capace di sotsenere il ruolo della sedgwich almeno avrebbero potuto avere una colonna sonora da infarto...

ah ti basti sapere che nico compare per un nano secondo come una banalotta tedescona malvestita njente a che vedere con la nico-icon di warhol mahhh che squallore quel film
buttato senza riguardi nel cestino
ma quasi quasi me lo riscarico così lo recensisco a morte
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/01/2009 02:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però se lo massacri così mi incuriosisci, ed ora lo voglio vedere, superando le mie paure...
K.S.T.D.E.D.  17/02/2007 20:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora sei demente sul serio.
Ma dì grazie che almeno c'è un pò di originalità nella fotografia; e poi non è un film che nella trama si prende sul serio, non intende certo dar vita al thriller del secolo.. è volutamente esagerato sia nella storia che nei personaggi, così come nei colori.

Se di cinema non capisci una mazza.. datti alla giurisprudenza, lì magari che le tue cavolate daranno la parvenza di una qualche logica.
Sciocco.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/02/2007 10:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a difendere uno il cui nome sembra l'onomatopea di una scorreggia?
Freddy Krueger  19/02/2007 11:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che sia ben chiaro!