NON CI RESTA CHE PIANGERE regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi

anima79     7 / 10  06/02/2008 10:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film bellissimo e (all'epoca) originale. Bellissima (era) Amanda Sandrelli.
Se quando parlava Troisi ci fossero stati i sottotitoli avrei dato 9.
Meridionabili lo capite che al nord non vi capiamo???
Tony Ciccione90  07/02/2008 14:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Napoletano è comprensibile. Anche perchè Troisi non parla napoletano stretto. E neanche voi, se proprio vuoi saperlo, vi fate capire se parlate dialetto. Anche se sono mezzo veneto!:D
greeg979  14/05/2008 20:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si invece quegli zozzoni che parlnano milanese come boldi invece noi li capiamo. MILANO PAGAI LE TASSE!
JackBurton  14/08/2008 16:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Settentrionale ma lo capisci che quelli come te sono in via di estinzione? In America le scuole di cinema fanno studiare Troisi e tu scrivi ste cose?! ma per piacere..... sarai uno di quelli che magari ascolta la musica straniera di continuo, andrà ai concerti ma non sa mezza parola di inglese...come del resto il settentrionale medio, che vive di luoghi comuni...ma del resto, uno che anzichè commentare il film scrive di quanto era bella la Sandrelli...ciao...
JackBurton  14/08/2008 16:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s. ho visto solo ora che hai dato 8 al film "Next" e 10 a "Cloverfield"...altrimenti non avrei neanche risposto prima..aaa
KAFKA  03/03/2008 23:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEL COMMENTO DA SCHIFO DI UN NORDISTA QUALUNQUE....VERGOGNA
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  15/12/2008 23:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti a tutti questi razzisti che scrivono tutti questi bei commenti....siete le persone più intelligenti di questo mondo!!! Anima nn voleva offendere nessuno.