NON CI RESTA CHE PIANGERE regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi

Adremingineb     1 / 10  26/12/2007 18:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco che ha di bello questo film....
La battuta (ricordati che devi morire, e l'altro dice "mò me la segno) non fa ridere per nulla, e poi quando parla Troisi con quell'accento del sud, non si capisce nulla.
Peccato per il Monni avrebbe dovuto avere una parte più grande
Tony Ciccione90  14/01/2008 15:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fa ridere? Avete il senso dell'umorismo di un fermacarte! E come cacchio fate a non capire Troisi??? Dite la verità, vi dà fastidio che sia del sud..anzi, che fosse del sud..purtroppo ci ha lasciati troppo presto!
greeg979  14/05/2008 20:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto. quella scena mi fa morire dal ridere
Giskard  16/02/2008 11:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minorato mentale evita di commentare i film di benigni.e cambiati nick
JackBurton  14/08/2008 17:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che vota "La Mummia" 10, "Taxi Driver" 1, "Al di là dei sogni" 1, uno che scrive "dove cè arnold è logico che cè l'esaltazione" riferendosi ad Arnold Schwarzenegger ma sopratutto LA VITA E' BELLA 1.......devo aggiungere qualcosa? mmm si purtroppo ci vuole la censura
Bathory  26/12/2007 19:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in ITALIANO non si mette l'articolo davanti al nome.. se voi del nord lo parlate fate pure...ma almeno non scrivetelo pubblicamente

Adremingineb  27/12/2007 22:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Monni abita vicino casa mia a Campi Bisenzio, qui dalle nostre parti si dice " Il Monni" oramai è conosciuto con questo appellativo
risikoo  26/12/2007 18:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti su quella battuta non ti dò torto, come sul fatto che per alcune persone (sottoscritto compreso) non sia certo facile capire cosa dice Troisi, per il resto devo ancora votare il film perchè non lo ricordo nemmeno tutto, ma onestamente 1 mi sembra pochetto!!!!
sweetyy  20/03/2008 05:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non capisci Troisi non significa che il film non fa ridere, io che lo capisco bene trovo che sia stato uno dei migliori comici italiani della storia...Comunque capisco la tua difficoltà di comprensione del dialetto napoletano, ma 1 mi sembra esagerato.
greeg979  14/05/2008 20:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli di italiano tu, che scrivi "l'altro " con l'apostrofo...

MA VA CAGHER....
Cosi' lo capisci?!?
BrundleFly  04/06/2009 19:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè scusa, tu come lo scrivi? "laltro"?
Giustamente uno dice: "l'uno e LALTRO"!!!
Bah, forse non è lui che deve imparare l'italiano!!!