NON CI RESTA CHE PIANGERE regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi

Gra'75     5 / 10  23/01/2006 19:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti bisogna essere obiettivi: al di là di qualche battuta che si ricorderà a vita (Quanti siete? Da dove venite? Cosa portate? Sì ma quanti siete.... oppure: ricordati che devi morire! Mò me lo segno...) questo film è certamente sopravvalutato. Se non fosse per Benigni e Troisi credo che tutti noi avremmo dato ben altri voti...
InSaNITy  25/07/2007 21:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti paradossalmente hai centrato. E' un film scritto, pensato, concepito DA e PER Troisi e Benigni, è ovvio che senza di loro nn sarebbe lo stesso..dici niente :)

e cmq dovresti anche riconoscere che, a parte la magistrale coppia di attori, anche l'idea della trama è molto originale per quegli anni.
muSe  04/03/2006 17:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STFU
Adremingineb  03/01/2008 18:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione, e comunque Troisi come attore faceva ******, con quell'accento del sud che non fa ridere nemmeno le iene.
Lascia perdere il 90% degli utento di questo forum sono convinti che se un film piace a loro deve piacere a tutti.
Comunque ribadisco, il film è una mezza ******
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/01/2006 18:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che razza di ragionamento è? E' chiaro che è stato per Benigni e Troisi! Sono loro che hanno reso incredibile questo film!
Chi ci mettevi, i soliti boldi e de sica?
Ma per favore!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/03/2006 21:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo in pieno