NON CI RESTA CHE PIANGERE regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi

antoniuccio     4 / 10  10/01/2006 21:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film abbastanza fesso. Non ho mai gradito Troisi e meno ancora Benigni. Tutta questa genialità non so proprio dove possa attaccarsi. Ultrasupervalutato. Non metto 1 per rispetto di quelli che lo gradiscono, ma andrebbe sotto zero.
_Scarface_  15/01/2006 22:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t vorrei tanto conoscere x sapere ke faccia ha un vero ragazzino koglione finokkio stupido e demente.
antoniuccio  16/01/2006 09:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua di quando ti alzi e ti guardi allo specchio.
CarlitoBrigante  16/01/2006 22:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
antoniuccio ma xkè agli altri rispondi e a me no????? mi stai trascurando!!! guarda ke io mi offendo!
antoniuccio  17/01/2006 11:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non ci faccio caso.
CarlitoBrigante  17/01/2006 17:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vabbè!!! mandi tutti a fan**** e a me no!! se nn lo fai come faccio a prenderti x il ****????
antoniuccio  17/01/2006 19:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cercherò di non raccogliere provocazioni. Vai a sfogarti con qualche altra persona.
CarlitoBrigante  20/01/2006 23:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooooo addirittura??? sai... adesso sembra quasi ke tu abbia 14 anni..... complimenti......
Tony Ciccione90  30/07/2007 14:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura..ma per favore??!?!
muSe  28/01/2006 22:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh il tuo commento è piuttosto stupido per usare un eufemismo, senza offesa per carità. Un conto è dire che non piacciono due comici altra cosa è definire fesso un film. Probabilmente sei più per la comicità alla Boldi -De Sica
Stupido è chi lo stupido fa
antoniuccio  30/01/2006 11:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il film è fesso oggettivamente, senza fare paragoni con gli altri. Sto parlando di questo e su questo concentro l'attenzione.
In genere il film definito"comico" non mi fa ridere per definizione. Non rido. Non ci posso fare nulla. E' come quando uno vuole farmi ridere per forza e mi racconta barzellette. Non rido. Trovo molto più divertente una frase detta ad effetto, un atteggiamento, un modo di fare. Troisi ha sempre voluto imitare altri personaggi delle commedie teatrali napoletane, anche in modo maldestro. Il personaggio sfi.gato, nella comicità napoletana, è vecchio come il cucco e bisogna saperlo reinventare. Troisi - a mio avviso, e dunque è un parere personale - non ci è mai riuscito. Trovo assurdo che sia stato anche candidato agli Oscar, come trovo assurdo che Benigni abbia vinto l'Oscar.
Boldi e De Sica non li vado nemmeno a vedere quando li danno in TV, figurati.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/03/2006 21:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggettivamente lo togli, per cortesia. Non riversare le tue evidenti carenze di competenza critica sull'oggettività. E' rispettabile la tua opinione, un film non può certo piacere per forza, ma è un'opinione anche che sia fesso, peraltro più che minoritaria, non un fatto oggettivo. E quando parli di comici come Troisi, che possono anche non piacere, ma di cui non si possono non riconoscere i meriti o la genialità, fallo con rispetto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 12:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antoniuccio! Ma questa è una vera sorpresa e un fendente che mi hai mollato alla schiena!
Come fai a dire che non hai mai gradito Troisi. Io lo amavo alla follia.
Ma un po' di sense of humor no?
"Dove siamo?" "A Frittole".
Io sono morta per le risate. Chi ci resta dopo di lui? Giusto Benigni. Ultimamente deludente.
Quali altri grandi del cinema italiano?
CarlitoBrigante  14/01/2006 14:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se 6 troppo ignorante x comprendere un film, nn vedo xkè prendersela con i loro interpreti........... di sicuro nn hai colto come viene affrontata la scoperta dell'america, il modo di pensare a quel tempo, e poi la guenuina e sottile comicità di due persone ke insieme ad altri pochissimi della storia hanno cambiato il modo di vedere la comicità. E come cioò aggi è andato perso, basti vederela coppia boldi-de sica...... ma quelli sono x te gli attori kefaranno storia vero......ahaha tu sì ke fai ridere nella tua ridicolezza.......
CarlitoBrigante  14/01/2006 14:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaaaa scusami!!!! tu 6 quello lì di 12 anni al quale piace mandare tutti a fancu.lo e si sente figo xkè beve il bacardi breezer........ ah scusa..... e pensare ke io stavo cercando di farti comprendere il film, se 6 quello nn me ne frega un caz.zo del tuo giudizio..... se un film piacesse a persone insulse come te nn sarà mai un capolavoro.....