NON CI RESTA CHE PIANGERE regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi

peucezia     5½ / 10  28/12/2005 21:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonatemi ma a me questo film ha annoiato a morte. Le trovate mi sono parse poco divertenti anche se in alcune scene Benigin e Troisi danno il meglio
CarlitoBrigante  28/12/2005 22:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI DISPIACE MA NN 6 PERDONATO! MA FORSE TU PREFERISCI BOLDI-DE SICA A TROISI-BENIGNI!
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/12/2005 15:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peucezia non è certo una persona che mette i voti a casaccio.

Come mi dispiace che tu non ti sia divertita. Per me è stato uno spasso unico. E la lettera a Savonarola (seppure ricordi quella di Totò) è straordinaria e diversissima... "con la testa dove già sappiamo, e vi potete pure muovere"... dai! E' bellissimo!
peucezia  31/12/2005 18:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi grazie, finalmente una persona che mi ha capita, prometto che appena possibile rivedrò il film e chissà può essere che mi diverta maggiormente.A me Benigni piace e anche Troisi mi sta bene, forse non ero nello stato d'animo giusto.Comunque come piccola parentesi vorrei dire che a me dispiace quando si viene attaccati anche pesantemente se un voto non coincide con la propria opinione.Ognuno è libero di pensarla come crede, infatti mi sono permessa di difendere persino chi aveva dato 1 a BEN HUR semplicemente per difendere la sua libertà di pensarla in un modo diverso dal mio. Quindi orsù ragazzi non ve la prendete con chi la pensa diversamente, prendete atto e basta!
peucezia  29/12/2005 17:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preferisco Boldi -De Sica infatti ho detto che Troisi e Benigni danno il meglio ma mi dispiace tanto a me non è piaciuto
tavullia86  28/12/2005 23:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovate poco divertenti?!?ma la lettera al savonarola?!?la scena della dogana(un fiorino)!?!vitellozzio?!?quando trovano leonardo da vinci?!?...secondo me non l'hai visto bene.......
peucezia  29/12/2005 17:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le scene che hai citato sono divertenti però ricordatevi che la madre di tutte le lettere resta sempre quella di Totò e Peppino De Filippo in "Totò, Peppino e la malafemmena". Il resto venne dopo.
CarlitoBrigante  29/12/2005 21:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti la lettera a savonarola a quella si ispira. Troisi la presa da totò, e benigni la presa da troisi (vedere apparizioni di benigni al varietà di celentano)
bungle77  05/01/2006 12:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero che l'ha presa da totò... ma fa cmq morire dal ridere, e poi quando incontrano leonardo e troisi gli vuole insegnare a giocare a scopa... dai la sufficienza almeno la merita... sei stata un po cattivella