NON CI RESTA CHE PIANGERE regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi

Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero     6½ / 10  06/12/2005 16:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mahh... che dire il film non mi piace molto, benigni è molto bravo come sempre in questi film, ma Troisi non mi piace per niente, le sue battute e le sue espressioni, non mi sono mai piaciuti...
CarlitoBrigante  06/12/2005 16:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benigni in questo film è solo l'ombra di un grandissimo Troisi..... che è l'unico ke può fare di un commedia così un capolavoro....
Piergio  06/12/2005 18:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo grande troisi
Ch.Chaplin  06/12/2005 19:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente benigni è un po trpp in ombra in qst film..lui è un grande qnd ha tt il campo libero! forse ken è trpp duro..ma nn ha proprio tutti i torti dai
T3NAX86  10/12/2005 22:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ombra e ombra...nessuno è l'ombra dell'altro...sono anzi il completamento l'uno dell'altro...due miti che insieme son stati divini.
principeste1  09/01/2006 17:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te chaplin è sonato