L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA regia di M. Night Shyamalan

Il Dragone     6½ / 10  24/02/2012 18:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia banale, scontata e attori non né parliamo. Un film difettoso e pieno di falle, ma nonostante tutti i milioni di difetti che possiede, il suo lavoro lo ha fatto: mi ha intrattenuto senza annoiarmi, e al mio nipotino è piaciuto tantissimo, tanto che il giorno dopo lo ha riguardato, quindi, anche da parte di mio nipote, non trovo motivo di dargli un'insufficienza.
Effetti speciali, trucchi, musiche, fotografia, costumi, scenografie da Oscar! Questo regista è davvero fortunato ad avere un cast tecnico del genere, molti altri registi pagherebbero oro, diamanti e anche la vita per avere il premio Oscar James Newton Howard alle musiche, e il premio Oscar Andrew Lesnie alla fotografia e i premi Oscar Industrial Light & Magic agli effetti speciali e così via … Finale che fa presagire a un sequel!
Invia una mail all'autore del commento Epheremy  05/05/2012 19:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia non è affatto banale, anzi nella serie animata da cui viene tratto questo film è molto bella. Purtroppo il regista è stato un inetto, è colpa sua.