L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     1 / 10  07/10/2010 00:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta Shyamalan mi ha proprio deluso,ero passato su Lady in the Water ma qui stiamo proprio sull'orrido del cinema.Sceneggiatura ridicola e sono sicuro che si poteva fare molto di più,l'idea dei quattro elementi della vita è interessante e si poteva sviluppare con mille idee.Adesso parliamo della recitazione e degli stessi attori...Aiutoooooooooooooooooooooo!!Ma dove sotto quale albero li hanno presi sotto l'albero dei fichi secchi!!Non ho finito il 3D dove sta????Ho pagato 10 Euro ed ho visto quasi tutto il film senza occhialetti.Adesso basta perchè altrimenti vado oltre.Si può benissimo evitare.
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/10/2010 01:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato spietato. Diciamoci la verità: Shyamalan ha rotto! Era quasi meglio quando non lasciava vedere niente ma solo "immaginare" per tutto il film! E vogliamo parlare di quella specie di Mammuth di 10 tonnellate volante? Chi era? Il Fantadrago prima della dieta?