TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

Dick     8½ / 10  04/09/2014 18:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi si aspettava dopo 11 anni di rivere Toy story al cinema! Stavolta sembra proprio che la minestra non sia riscaldata, ma addirittura bruciata! Ma gli autori ancora una volta riescono ad imbastire una vicenda toccante, avventurosa, riflessiva, soffermandosi sul tempo che passa con personaggi nuovi sempre ben caratterizzati. Unici difetti magari

Ideale chiusura della saga e speriamo che stavolta veramente ci si fermi qui!
Comunque oh, ma quanti di noi erano bambini all' uscita del primo Toy story e grandi più o meno come Andy quando è arrivato il terzo!?! XD ^^
Filman  04/09/2014 22:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io di minestra riscaldata non parlerei.
Toy Story 3 è un film avventuroso, un thriller veramente magnifico, che ha una sceneggiatura geniale nei toni, nel divertimento e nella qualità dei temi, oltre che poter vantare un lato tecnico che raggiunge vette mai esplorate prima.
Probabilmente il miglior film Pixar :)
Dick  04/03/2017 18:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ci sono elementi presi dagli altri film. Soprattutto, anche se lo svolgimento è diverso, come fatto notare, praticamente è ispirato al flash-back di Jessie del secondo! E poi rivedendo il 2, l' inizio va in contraddizione con il finale del film del 99 visto quello che Woodie diceva a Buzz lì!

"Probabilmente il miglior film Pixar :)"

Per me ce ne sono almeno 5 sopra. XD