TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

Norgoth     10 / 10  30/09/2010 12:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film eccellente, una più che degna conclusione ad un brand che amo fin da piccola e che rivedo con piacere ancora oggi.
I personaggi positivi sono simpatici ed ognuno con una personalità ed un ruolo ben definito, i cattivi sono davvero cattivi e convincenti.
La storia non è il massimo dell'originalità ma è raccontata in modo delizioso, e come al solito mi ha fatto scendere la lacrimuccia e mi ha fatto anche sorridere più volte.
L'esecuzione grafica è sbalorditiva, un livello di dettaglio ed una cura davvero maniacale.
Pixar ama questi personaggi e si vede quanta passione ci hanno messo a fare questo film. La cosa bella è che riescono a trasmetterla anche a chi guarda, qualità rara quanto preziosa.
Anche il cortometraggio Day&Night era ottimo, un'idea davvero brillante ed un'esecuzione impeccabile.
Da vedere assolutamente.
_Hollow_  23/12/2010 00:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M'è veramente piaciuto il tuo commento, brava =) ... visto che il primo Toy Story era uno dei miei cartoni preferiti dell'infanzia capisco perfettamente quel 10 dato a questo, sembra un finale maturo fatto proprio per chi ha visto decenni fa il primo che per un bambino ... un regalo della Pixar fatto col cuore ^^