TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

brionvega     1 / 10  13/09/2010 19:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto e noioso questo cartone. la solita accozzaglia di buoni sentimenti all' americana, per fortuna non l' ho visto in 3d avrei buttato ancora piu soldi. Miyazaki forever
NikToNik  20/09/2010 22:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sbagliato partire prevenuti quando si va a vedere un film, poi ti condiziona il giudizio, anche se sai che in realtà il film merita voti decisamente più alti
Invia una mail all'autore del commento polamidone  16/11/2010 15:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono abbastanza sicura che myiazaki non si scriva così.
e sono ancora più sicura che è si scriva con l'accento.
tnx_hitman  25/09/2010 00:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti permetti..ma come osi..ma che critico sei scrivendo in questo modo?
Rispetto per chi ha lavorato dietro a questo film per anni...arriva lui col suo 1..ma vai a zappare i campi va.
elio91  13/09/2010 19:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai pena. Pure Myazaki ti sputerebbe nell'occhio.
brionvega  13/09/2010 20:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto rispetto per le opinioni altrui eh?non mi è piaciuto propio per niente, se inizi subito ad offendere dimostri una ignoranza e una mediocrità non degna di questo sito.
elio91  13/09/2010 20:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti ho offeso. Ho espresso una constatazione realistica. Secondo me lo farebbe davvero.

Perché non vai a bocciare tutti i film Disney adesso e cominci a proclamare la supremazia del maestro Myazaki nell'ambito animato? Scommetto che era quello che volevi fare sin dall'inizio. Che poi è un commento assurdo,non si sa neanche se lo hai visto il film. Volevi esordire come l'uomo di cultura di animazione che disprezza i cartoni americani e ama quelli giapponesi e meno conosciuti,però non sei per nulla originale anzi sei mooolto banale e inconcludente. Gran primo commento,complimenti.
brionvega  13/09/2010 20:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari queste cose le fai tu, io metto i voti che mi sento.Comunque ti ripeto, se vuoi continuare a criticare smettila di scrivere qui e creati un tuo post
elio91  13/09/2010 20:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?

Ma cosa dici,guarda che se tu scrivi un commento e questo viene pubblicato uno ha tutto il diritto di risponderti,specie se esordisci con un 1 ad un film con media alta, stroncandolo con due righe e un commento patetico (e chissà perché pure prevedibile). Ad esempio: se ti piacciono i cartoni di Miyazaki perché ti vai a vedere questi film americani?
Lo dico per te,eh,se volevi scrivere commenti solo per te stesso è un altro paio di maniche ma in questo caso non venivi in un sito di cinema aperto a tutti...
brionvega  13/09/2010 20:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io accetto sempre le critiche, purche siano costruttive e non offensive come hai fatto tu e gli altri utenti verso di me.E' vero hai il diritto di scrivere qui, ma come ho gia detto non di offendermi e criticarmi, se vuoi parlare delle mie motivazioni ok, ma non hai il diritto di offendermi di darmi dell ignorante o altro solo perche ho pareri diversi dai tuoi, ricordati che non sono ne un tuo parente ne un tuo amico.Anche se non sono costretto a risponderti, ti dico comunque che ho commentato questo film per primo perche e l ultimo che ho visto, solo per questo.
elio91  13/09/2010 23:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok,se ti sei offeso ti faccio le mie scuse. Continuo a non condividere una sola parola del tuo commento ma questo è un parere personale,chiaramente.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/09/2010 15:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Elio, a me questo commento è parso tanto di genere"offensivo", e poi chi ama i cartoni non può negare ad uno dei migliori del genere un voto inferiore al 5.
Se adori un genere ce ne sono pochissimi del genere in questione che non ti sono piaciuti, e di certo non è un film di alto livello come quello in esame.
Se ti ho offeso mi scuso...:)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/09/2010 20:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io rispetto le opinioni altrui ma anche uno psicopatico noterebbe la morale davvero "corposa"di toy story 3, le ottime animazioni, un buon finale non campato in aria, ma anche se avrebbe scarseggiato in tutte 'ste cose e in altre che non sto qui ad elencarti 1 è un voto improponibile e che non metterebbe nessuno.
se sei venuto qui ad insultare grossolanamente ti prego di smetterla perchè il sito non ha bisogno di tipi come te.
inoltre il tuo modo di scrivere mi ricorda quello di"bubu"...
se invece l'hai visto in giornata del tutto no ti consiglio di rivederlo:)
brionvega  13/09/2010 20:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi offende scusa, che provoca?fino a prova contraria siete voi che offendete e provocate, io voglio solo poter mettere il voto che mi sento di mettere e basta, portate rispetto a chi ha idee diverse dalle vostre, smettetela di rispondere al mio post createvene uno vostro
andre-o  13/09/2010 20:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece tu, mettendo 1 ad un film che potrà non esserti piaciuto, ma di certo è parecchi gradini sopra a film spazzatura come Twilight, Troppo Belli o Alex l'Ariete, ovvero bruttezze conclamate e fatte senza un briciolo di criterio, dimostri di essere venuto qua solo per provocare e cercare di farti offendere....obiettivo riuscito.
raiden_87  28/09/2010 10:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto sito è pieno di teste di Minc.hia cioè e basta co 1 di provocazione . Se tutti mettono 9 999999999999 arriviti tu 1 scusa nn è che nn ti piace vuoi fa "lu mast" che si eleva dalla stolta massa ma vai a zappar
johnny89k  20/09/2010 13:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TROLL
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/09/2010 19:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio la puttan.ata"UP"se non lo hai ancora visto, un film di merd.a che senz'altro ti interesserebbe:)
brionvega  13/09/2010 19:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no grazie quelle schifezze le lascio a te, io mi godo Miyazaki
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  25/09/2010 21:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte mi chiedo, leggendo questo tipo di commenti, se mai nella vostra vita avete avuto una dolce e tranquilla adolescenza come la maggior parte delle persone oppure siete ancora vittime di incubi in pieno stile Freddy Krueger...
corvo4791  17/09/2010 02:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo le teste di ***** vivono di assoluti. Amare Miyazaki non vuol dire odiare la Pixar e viceversa.

A buon intenditor ...
Alex89  01/10/2010 23:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
opinione condivisibile o meno poco conta, non capisco gli attacchi all'utente.. ognuno esprime il proprio parere.

_Hollow_  23/12/2010 00:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa liberamente professarle" ... però quando si spara una cavolata è anche comprensibile che altri utenti abbiano da ridire come è successo. Magari sarebbe meglio evitare insulti e cercar di essere più civili, ma dopo aver dato un 1 ad un film come questo bisogna anche esserne risponsabili
Marv91  23/09/2010 12:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio di.o è arrivato il fratello di Faluggi, ahahah...
faluggi  24/09/2010 10:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo col voto!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  25/09/2010 12:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha