TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

Gabe 182     8 / 10  10/09/2010 17:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo, bellissimo, anche il terzo capitolo di toy story e semplicemente un capolavoro firmato ancora pixar.
Dopo anni d'attese, cambiamenti di sceneggiature ecc, ecco la nuova avventura dei nostri amici giocattoli, Woody, Bugs e compagni dovranno lottare ancora una volta per non allontanarsi dal loro amico d'infanzia Andy, ormai cresciuto e pronto per il college.
Un ora e mezza da sballo, con delle grandissime scene, con dei personaggi nuovi (anche se l'orsachiotto non mi è piaciuto molto) e un finale tantino malinconico e quasi commovente, con un saluto all'amico Andy da parte dei nostri amici Woody, Bugs e resto.
La chiusura di una trilogia da favola, semplicemente straordinaria e molto divertente, non mi aspettavo questo risultato per il terzo capitolo di Toy Story, complimenti ancora una volta alla pixar, che non solo realizza il suo film con il maggior numero d'incassi (superato anche alla ricerca di Nemo, poi ovviamente questo e dovuto anche grazie al 3D che ha un costo più elevato), ma diventa il cartone animato con maggior numero d'incassi nella storia del cinema d'animazione. Grandissimo prodotto, da vedere.